Vera, anticipazioni puntata in onda stasera mercoledì 25 maggio su Giallo

vera stagione 10
- Pubblicità -

Vera – stagione 11, anticipazioni puntata in onda mercoledì 18 maggio 2022 alle 21:10 su Giallo.

Continuano anche stasera, mercoledì 25 maggio 2022 le avventure della poliziotta Vera, in onda da qualche settimana sul canale Giallo con l’undicesima stagione inedita in Italia. L’appuntamento è per ogni giovedì alle 21:10 su Giallo con un episodio a settimana.

Vera si ispira ai romanzi di Ann Cleeves, e va in onda nel Regno Unito sul canale ITV. L’undicesima stagione di Vera, andata in onda nel 2021 nel Regno Unito, è composta da 6 episodi, della durata di 100 minuti circa. Ecco la trama della puntata che andrà in onda stasera:

Vera anticipazioni e trama puntata del 25 maggio su Giallo

11×04. Ai piedi di un precipizio accanto a un passaggio pedonale, viene ritrovato il corpo di Lizzy Swann. Sembra si tratti di un terribile incidente, ma la polizia scoprirà ben presto che dietro a questa storia c’è un omicidio perchè il corpo è stato spostato. La famiglia Swann è incredula, tra l’altro non è la prima tragedia che dovranno superare visto che il marito di Lizzy, Phil è stato congedato dall’esercito per un infortunio; il fratello di Lizzy è morto in un incidente stradale e la fattoria di famiglia sta per fallire.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+, quindi l’unico modo per recuperare le puntate in onda giovedì è quello di attendere le repliche, che andranno in onda su Giallo sabato 28 maggio 2022 alle 17:10 circa. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.

Il Cast

  • Brenda Blethyn è la detective  Vera Stanhope
  • Kenny Doughty è Aiden Healy
  • Ibinabo Jack è Jacqueline Williams
  • Jon Morrison è Kenny Lockhart
  • Riley Jones è Mark Edwards
  • Paul Kaye è il dott. Malcolm Donahue
  • Steve Evets è George Wooten
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.