Verissimo, Brooke di Beautiful e Wanda Nara tra gli ospiti del 5 e 6 novembre

Brooke di Beautiful tra gli ospiti di Verissimmo, sabato 5 novembre 2022.

In attesa della puntata interamente dedicata a Tiziano Ferro, sabato 5 novembre 2022 continua l’appuntamento del weekend con Verissimo. Silvia Toffanin è tornata al timone del rotocalco sempre al sabato e alla domenica per raccontare la vita dei vip con le sue interviste faccia a faccia. L’appuntamento con la puntata è per sabato e domenica alle 16:30 circa su Canale 5.

Come anticipato nella puntata di sabato vedremo Katherine Kelly Lang, che ormai da più di trent’anni interpreta il personaggio di Brooke Logan nella soap di canale 5, Beautiful. Le interviste continueranno poi con Federico Lauri, che conoscete con il nome d’arte Federico Fashion Style. Poi la comica Paola Minaccioni, Enrica Bonaccorti e l’attore Stefano Fresi che sarà al cinema con il nuovo film “The Land of Dreams”.

Gli ospiti di Verissimo domenica 5 novembre 2022

Domenica 5 novembre 2022 a Verissimo ci sarà anche Wanda Nara, che dopo mesi di speculazioni racconterà a Silvia Toffanin la sua versione della storia sui problemi coniugali con il calciatore Mauro Icardi.

In studio arriveranno anche Vanessa Incontrada e Claudio Bisio che si stanno preparando al lancio della nuova edizione di Zelig su Canale 5 dopo il successo dello scorso anno. Poi dal Grande Fratello arriverà l’ultimo eliminato Amaurys Perez. La lunga lista di ospiti della domenica prevede anche: Margherita Rebuffoni, madre della iena Nadia Toffa, poi Angela Melillo con Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Milena Miconi, Manila Nazzaro e Gabriella Labate.Ospiti delle puntate di sabato 29 e domenica 30 ottobre 2022 a Verissimo. Vedremo tra gli altri, Marco Bellavia e Benjamin Mascolo