PubblicitĂ 
Dituttounpop > TV > Verissimo, gli ospiti della puntata di domenica 28 novembre 2021 Canale 5

Verissimo, gli ospiti della puntata di domenica 28 novembre 2021 Canale 5

PubblicitĂ 

Verissimo, ecco chi sono gli ospiti della puntata di domenica 28 novembre 2021 su Canale 5: Sandra Milo, Serena Grandi e altri.

Domenica 28 novembre 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin. Nel pomeriggio della domenica andrĂ  in onda insieme al pomeridiano di Amici di Maria De Filippi che precede il programma di interviste di Silvia Toffanin.

L’appuntamento è per oggi, domenica 28 novembre 2021, alle 16:30 su Canale 5 e andrĂ  in onda anche il sabato allo stesso orario. Vediamo quindi gli ospiti che si sottoporranno alle lunghe interviste della conduttrice nella puntata di oggi:

- PubblicitĂ  -

Verissimo, dove guardare i video della puntata di domenica 28 novembre 2021?

Nella puntata di oggi Silvia Toffanin intervisterà il cantante Riccardo Fogli. Poi ci saranno due grandi attrici della storia del cinema italiano. La prima è Sandra Milo che parlerà dei suoi problemi con il fisco e ricorderà la drammatica malattia della madre che l’ha segnata profondamente al punto che oggi si dice favorevole all’eutanasia.

Infine in puntata saranno presenti l’attrice Serena Grandi e l’attore Alessandro Siani, reduce da un’edizione autunnale di Striscia la Notizia nei panni di conduttore insieme a Vanessa Incontrada.

- PubblicitĂ  -

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarĂ  disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:30, la puntata di sabato sarĂ  disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrĂ  in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.

PubblicitĂ