Verissimo, ospiti della puntata di domenica 12 dicembre 2021 su Canale 5

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Verissimo, ecco chi sono gli ospiti della puntata di domenica 12 dicembre 2021 su Canale 5: Roby e Francesco Facchinetti, Elettra Lamborghini e altri.

Domenica 12 dicembre 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin. Nel pomeriggio del sabato andrà in onda dopo Scene da un Matrimonio e la soap Una Vita. La domenica andrà in onda insieme al pomeridiano di Amici di Maria De Filippi che precede il programma di interviste di Silvia Toffanin.

L’appuntamento è per oggi, domenica 12 dicembre 2021, alle 16:30 su Canale 5 e andrà in onda anche domenica allo stesso orario. Vediamo quindi gli ospiti che si sottoporranno alle lunghe interviste della conduttrice nella puntata di oggi:

- Pubblicità -

Verissimo, dove guardare video della puntata di sabato 11 dicembre

Nella puntata di sabato, Silvia Toffanin intervisterà l’onorevole Vincenzo Spadafora (qui il video), in un racconto che andrà al di là della politica, ma si soffermerà sulla sua vita. Poi l’incredibile vicenda di Roberto Cazzaniga, il pallavolista truffato da una sedicente modella per 15 anni (qui il video). Inoltre, in studio: per la prima volta insieme in tv Myrta Merlino e il compagno Marco Tardelli (qui il video), Ermal Meta (qui il video), l’attrice Lina Sastri (qui il video) e Patrizia Pellegrino (qui il video).

Verissimo, chi sono gli ospiti della puntata di domenica 12 dicembre?

Protagonisti della puntata di domeniva: un vero numero uno della televisione Gerry Scotti, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, dal 13 dicembre alla guida di “Striscia la Notizia”. Inoltre, si racconteranno in un’intervista di coppia Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti. Poi Elettra Lamborghini e tra musica e vita privata Roby Facchinetti con il figlio Francesco.

Dove guardare i video delle interviste o la puntata intera in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:30, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.

- Pubblicità -