Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 27 novembre 2021 Canale 5

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Verissimo, ecco chi sono gli ospiti della puntata di sabato 27  novembre 2021 su Canale 5: Christian De Sica, Teresa Langella, Andrea del Corso e altri.

Sabato 20 novembre 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin. Nel pomeriggio del sabato andrà in onda insieme a Scene da un Matrimonio e Love Is In The Air, che precedono il programma di interviste di Silvia Toffanin.

L’appuntamento è per oggi, sabato 20 novembre 2021, alle 16:30 su Canale 5 e andrà in onda anche domenica allo stesso orario. Vediamo quindi gli ospiti che si sottoporranno alle lunghe interviste della conduttrice nella puntata di oggi:

- Pubblicità -

Verissimo, dove guardare i video della puntata di sabato 20 novembre 2021?

Oggi a Verissimo Silvia Toffanin ospiterà, ad un anno dalla scomparsa di Paolo Rossi, la moglie Federica Cappelletti. “È iniziato tutto a marzo 2020, dopo che siamo tornati da un viaggio alle Maldive. Ho notato che Paolo era dimagrito molto. Siamo andati a fare degli accertamenti che ci hanno dato, purtroppo, il verdetto che mai avremmo voluto sentire. Ma non abbiamo mai perso la speranza, fino a un mese dalla morte abbiamo combattuto per cercare di vincere il nostro mondiale”.

Poi ci saranno anche: Christian De SicaMarcella Bella e Kekko Silvestre frontman dei Modà. Infine, il drammatico racconto dell’ex protagonista di “Uomini e donne” Teresa Langella, in studio con il compagno Andrea Del Corso.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:30, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.

- Pubblicità -