Verissimo, gli ospiti della puntata di domenica 5 dicembre 2021 su Canale 5

Verissimo, ecco chi sono gli ospiti della puntata di domenica 5 dicembre 2021 su Canale 5: Massimo Boldi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli e altri.

Domenica 5 dicembre 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin. Nel pomeriggio del sabato andrà in onda dopo Scene da un Matrimonio e la soap Una Vita. La domenica andrà in onda insieme al pomeridiano di Amici di Maria De Filippi che precede il programma di interviste di Silvia Toffanin.

L’appuntamento è per oggi, domenica 5 dicembre 2021, alle 16:30 su Canale 5 e andrà in onda anche domenica allo stesso orario. Vediamo quindi gli ospiti che si sottoporranno alle lunghe interviste della conduttrice nella puntata di oggi:

Verissimo, chi sono gli ospiti della puntata di domenica 5 dicembre?

Nella puntata di domenica, invece, si partirà con la comicità irresistibile di Massimo Boldi. Poi Silvia Toffanin intervisterà una coppia inedita in tv: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Per la prima volta in studio vedremo Peppino di Capri con la sua voce inconfondibile e i suoi 60 anni di carriera. Infine Caterina Balivo che parlerà del suo futuro professionale, rivelando che le piacerebbe condurre un quiz o un talent; e Ilona Staller.

Dove guardare i video delle interviste o la puntata intera in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:30, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.