Verissimo, ospiti delle puntate del weekend: sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Verissimo, gli ospiti delle puntate del fine settimana: la puntata di sabato 29 e domenica 30 gennaio 2021 su Canale 5.

Sabato 29 gennaio 2022 e domenica 30 gennaio 2022 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il rotocalco di Silvia Toffanin, Verissimo. Come sempre, anche questa settimana Verissimo andrà in onda il sabato e la domenica. Vediamo quindi chi intervisterà oggi:

L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle 16:30 circa su Canale 5. Ricordiamo che ogni sabato a Verissimo Silvia Toffanin intervisterà i protagonisti di una delle storie della puntata precedente di C’è Posta Per Te, per capire cosa è successo dopo il programma.

Verissimo, chi sono gli ospiti della puntata di sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022?

Nella puntata di oggi pomeriggio ci saranno: Melissa Satta, la simpatia di Pino Insegno e il talento e la vita di Amanda Sandrelli. Inoltre, torna lo spazio tutto dedicato alle storie di “C’è posta per te”, questa settimana con quella d’amore e tenerezza di Antonio e Pompea. E ancora, per la prima volta a Verissimo il wedding planner Enzo Miccio e il racconto dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Valentina Dallari.

Domenica invece, ci sarà un vero simbolo della musica italiana Ornella Vanoni, la bellezza senza tempo di Barbara Bouchet e Sabrina Salerno. E ancora, due icone di “Uomini e donne”: Tina Cipollari e Gemma Galgani. Inoltre, direttamente dalla Casa di “Gf Vip”, gli eliminati Valeria Marini con Giacomo Urtis e tutte le emozioni vissute da Manuel Bortuzzo, che ha deciso di abbandonare il gioco. Infine, intervista di coppia per Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Dove guardare i video delle interviste o la puntata intera in streaming? Quando le repliche in tv?

Verissimo sarà visibile gratis in streaming su Mediaset Infinity. La puntata, ma anche le clip singole delle interviste, sarà disponibile dopo la messa in onda nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui . Per quanto riguarda le repliche, le puntate andranno in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.

- Pubblicità -