Verissimo, ospiti della puntata di domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5

Verissimo, ecco chi sono gli ospiti della puntata di domenica 16 gennaio 2021 su Canale 5: Paolo Bonolis, Arisa, Dyane Mello e altri.

Domenica 16 gennaio 2021 su Canale 5 continua Verissimo con il suo doppio appuntamento settimanale nei pomeriggi del fine settimana della ammiraglia. Al timone del rotocalco, troveremo nuovamente Silvia Toffanin che quest’anno ha accettato questa nuova sfida, vincendola, del doppio appuntamento settimanale.

L’appuntamento è per oggi, domenica 16 gennaio 2022, alle 16:30 circa su Canale 5 e andrà in onda anche domani alla stessa ora dopo Amici. Vediamo quindi gli ospiti che si sottoporranno alle lunghe interviste della conduttrice nella puntata di oggi:

Verissimo, chi sono gli ospiti della puntata di domenica 16 gennaio 2022?

Nella puntata di domenica 16 gennaio 2022, ci sarà Paolo Bonolis in partenza stasera stessa su Canale 5, con “Avanti un altro pure di sera”. In studio, per la prima volta, Riccardo Cocciante, artista amatissimo, che quest’anno festeggia i 20 anni del suo musical da record “Notre Dame de Paris”.

Infine, Silvia Toffanin intervista la cantante e ora campionessa di ballo Arisa che parlerà della sua mancata partecipazione a Sanremo. “Mi è dispiaciuto non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti. Io tento sempre di partecipare perché il mio sogno è quello di andare all’Eurovision Song Contest. Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero“. Poi sarà il turno della modella, regina dei reality, Dayane Mello.

Verissimo, dove guardare i video della puntata di sabato 15 gennaio 2022?

Nella puntata di sabato 15 gennaio 2022, Silvia Toffanin ha ospitato a Verissimo uno spazio dedicato al “seguito” delle storie di C’è Posta per te. “Il pubblico appassionato del people show di Maria De Filippi si chiede cosa succeda ai protagonisti delle storie dopo l’apertura della celebre busta. […] in studio, Silvia Toffanin li accoglierà per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma,” recita il comunicato stampa. Nella puntata di ieri c’erano Fernando, Susanna e Giada, la storia di due sorelle che non si sono mai conosciute fino alla puntata di sabato scorso, abbiamo così scoperto come è andato il loro primo incontro (qui il video dell’intervista, su Mediaset Infinity).

Nella puntata di ieri c’era anche il pilota di MotoGp Andrea Iannone (clicca qui per guardare l’intervista su mediaset Infinity); poi Alvise Rigo, ex rugbista e modello, diventato in poco tempo un sex symbol (qui il video). Il programma celebra i 30 anni del Tg5, ospitando tre volti del Tg: Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris (qui il video). Infine ci saranno Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia, in attesa del loro primo figlio (qui il video); e Ambra Sabatini, atleta paralimpica, vincitrice dei 100 metri a Tokyo (qui il video).

Dove guardare i video delle interviste o la puntata intera in streaming? Quando le repliche in tv?

Verissimo sarà visibile gratis in streaming su Mediaset Infinity. La puntata, ma anche le clip singole delle interviste, sarà disponibile dopo la messa in onda nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui . Per quanto riguarda le repliche, le puntate andranno in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.