Ogni weekend su Canale 5 c’è Verissimo, il programma di interviste di Silvia Toffanin in onda il sabato alle 16.30 e la domenica alle 16. L’appuntamento prosegue questo weekend tra il 13 e il 14 dicembre con tanti ospiti. Le interviste di Verissimo si possono poi recuperare in streaming su Mediaset Infinity.
Verissimo, gli ospiti del 13 dicembre
Sarà ospite Umberto Tozzi sabato 13 dicembre il cantante, recentemente celebrato con uno speciale su Canale 5, parlerà di Gloria che nell’ottobre 2026 diventerà un musical, è partita proprio in questi giorni la ricerca degli attori. “Sono felice di annunciare l’inizio di un progetto speciale, costruito attorno ai brani che hanno accompagnato tutta la mia vita – ha dichiarato nei giorni scorsi Umberto Tozzi – Ho sempre creduto che “Gloria”, così come molte altre mie canzoni, potesse trovare la sua dimensione naturale in un musical, e oggi, proprio mentre mi avvicino all’ultimo concerto, si apre per me una nuova strada: un’esperienza inedita che darà nuova vita alla mia musica”.
La puntata di Verissimo del 13 dicembre vedrà anche la partecipazione di:
- Ambra Orfei parlerà per la prima volta del dolore per la scomparsa di suo marito
- Garrison, in scena con lo spettacolo “Garrison Christmas show”,
- Eva Henger e sua figlia Mercedesz
- La coppia di Temptation Island Gabriela e Giuseppe che si sono sposati nel frattempo;
- Il racconto drammatico e la richiesta di aiuto e giustizia di Deborah Magagna, vittima di violenze da parte dell’ex fidanzato.


Gli ospiti del 14 dicembre
Domenica 14 dicembre, invece dalle 16, a Verissimo ci sarà Romina Power che ha pubblicato il libro Pensieri profondamente semplici. Ci saranno poi:
- Joaquín Cortés.
- Interviste di famiglia per Enrica Bonaccorti e sua figlia Verdiana e per Lino Banfi con sua figlia Rosanna. Enrica Bonaccorti e Rosanna Banfi parleranno della loro lotta contro il cancro.
- Ci sarà il mago Kay La Ferrera, giovanissimo vincitore dell’ultima edizione di “Tu sì que vales”.
- Sarà ospite con la sua dolorosa testimonianza Daniela Zurria, mamma di Sofia Castelli, la ragazza uccisa a soli 20 anni nel 2023, dall’ex fidanzato.
