Seconda settimana per Verissimo in onda su Canale 5 e Mediaset Infinity sabato 20 e domenica 21 settembre dalle 16.30. La trasmissione continua a cavalcare i successi turchi e dopo aver portato in studio i protagonisti di Terra Amara e la volta di Bahar di La Forza di una donna. Non solo perché domenica ci sarà Simona Ventura per parlare del suo Grande Fratello che però inizierà la settimana successiva e non il giorno dopo. Una scelta strategica o un cambio di palinsesto?
Verissimo gli ospiti del 20 settembre
In esclusiva a Verissimo Alex Baudo parlerà per la prima volta dopo il clamore mediatico che si è scatenato a seguito della scomparsa di suo padre Pippo. A Verissimo, il racconto di vita e di famiglia di Alessandra Mussolini, in libreria con “Benito – Le rose e le spine”.
E ancora, la carriera di Maria Grazia Cucinotta al cinema con la commedia “Esprimi un desiderio” e il momento delicato di Soleil Sorge, che ha perso da pochi mesi la sua adorata mamma Wendy.
Infine, sarà ospite Özge Özpirinççi, l’attrice turca che interpreta Bahar, la protagonista della serie di Canale 5 “La forza di una donna”.

Domenica 21
Lui è un simbolo della musica italiana a livello internazionale. Silvia Toffanin accoglierà il maestro Andrea Bocelli, da domenica 21 settembre nelle sale di tutto il mondo con “Andrea Bocelli: Because I Believe”, film che racconta la sua vita e la sua lunga e luminosa carriera. Al suo fianco, in studio, anche la moglie Veronica.
A Verissimo, le emozioni di Simona Ventura, al debutto come conduttrice della nuova edizione di “Grande Fratello”, in onda su Canale 5 dal 29 settembre.
E ancora, intervista ritratto per un’attrice e regista di grande talento: Valeria Bruni Tedeschi, protagonista al cinema del film “Duse”. Inoltre, a Verissimo la storia di Francesco Acerbi, in libreria con un’autobiografia in cui racconta la sua carriera calcistica e i suoi momenti difficili.
Infine, spazio a una vicenda drammatica e toccante. In studio sarà presente Morena Corbellini, mamma di Aurora Tila, la ragazzina di soli 13 anni che lo scorso ottobre è tragicamente morta a Piacenza, precipitando dal terrazzo del palazzo dove abitava. L’ex fidanzatino di Aurora è imputato per questo omicidio. Se la sentenza di colpevolezza verrà confermata, Aurora sarà riconosciuta come la più giovane vittima di femminicidio in Europa.