Pubblicità
Dituttounpop > TV > Verissimo, sabato 27 e domenica 28 settembre: torna Katia Ricciarelli

Verissimo, sabato 27 e domenica 28 settembre: torna Katia Ricciarelli

Pubblicità

Terza settimana per Verissimo in onda su Canale 5 e Mediaset Infinity sabato 27 dalle 16.30 e domenica 28 settembre dalle 16. La trasmissione farà da vetrina a molti dei programmi in partenza su Canale 5 come Tu si Que Vales e Grande Fratello. Ci sarà anche un campione d’atletica che ha recentemente vinto l’oro e torna Katia Ricciarelli.

Verissimo, gli ospiti del 27 settembre

Ci saranno Giulia StabileAlessio Sakara e Martin Castrogiovanni, conduttori, proprio da sabato 27 settembre, in prima serata su Canale 5, della nuova edizione di “Tú sí que vales”.

- Pubblicità -

Saranno a Verissimo il 27 settembre per parlare delle loro recenti nozze, celebrate dopo 28 anni d’amore, Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli. Tra carriera e vita privata, intervista ritratto per una grande annunciatrice televisiva: Maria Giovanna Elmi.

E ancora, sarà ospite Ascanio Pacelli, che dal 29 settembre farà parte di un panel composto da tre ex gieffini storici, scelti per commentare quanto accadrà nel reality condotto da Simona Ventura. Infine, spazio alla gioia di Mercedesz Henger, in attesa del primo bebè, e alla nuova fase di vita di Raimondo Todaro.

La puntata del 28

In onda dalle 16, a Verissimo domenica 28 settembre ci sarà il ritorno in studio di Katia Ricciarelli, dopo il clamore suscitato dalle sue recenti dichiarazioni sulla scomparsa di Pippo Baudo, rilasciate proprio a Verissimo qualche settimana fa.

Inoltre, le emozioni di Mattia Furlani, che con l’oro nel salto in lungo, vinto agli ultimi Mondiali di Tokyo, è già entrato nella storia dell’atletica italiana. In studio una delle coppie più seguite e discusse dell’ultima edizione di “Temptation Island”, quella formata da Sonia e Alessio.

E ancora, tra gli ospiti della puntata Iva Zanicchi e l’intensa storia di Floriana Secondi, tra i super esperti che commenteranno in studio il prossimo “GF”.

Infine, la tragica vicenda di Lavinia Limido, sfregiata dall’ex marito durante un’aggressione culminata con l’uccisione del padre della donna, che era intervenuto per difenderla.

Pubblicità