Nuovo appuntamento nel weekend con Verissimo. Sabato 7 novembre alle 16.30 e domenica 8 novembre alle 15.45 su Canale 5, Silvia Toffanin accoglie in studio nuovi ospiti tra racconti personali, attualità e televisione.
Verissimo, gli ospiti di sabato 7 novembre
A Verissimo ci sarà Stefano Accorsi, tra pochi giorni al cinema con “Il rumore delle cose nuove” di Paolo Genovese. Ci sarà poi per un’intervista ritratto Paolo Del Debbio, in onda su Retequattro con “Dritto e Rovescio” e “4 di sera” e dal 10 novembre in libreria con un nuovo libro dal titolo: “Dio”.
Inoltre, emozioni e sorprese per Mercedesz Henger, in studio con il compagno Alessio e la loro piccola Aurora. Direttamente da “Grande Fratello Vip” il percorso dell’ultimo eliminato dal reality di Canale 5: Jonathan Kashanian. Sarà ospite anche Burcu Yazgı Coşkun, l’attrice turca protagonista della serie di Canale 5 “Racconto di una notte”.
Infine, a Verissimo la richiesta di giustizia di Elisabetta Guidi, sorella di Eleonora, la 34enne uccisa nel 2025, con 24 coltellate, dal compagno, davanti al loro bambino.

Domenica 8 novembre
Nella puntata di domenica 8 novembre ci sarà Elena Sofia Ricci. Silvia Toffanin accoglierà, con i suoi oltre 60 anni di carriera e la sua vita intensa, Al Bano.
Il calciatore Edoardo Bove parlerà del lungo percorso di riabilitazione affrontato dopo il malore che lo ha colpito nel dicembre 2024, durante Fiorentina-Inter, fino al ritorno in campo. Una storia ripercorsa nel docufilm “In un battito”, al cinema dal 16 al 18 novembre. In studio anche un’artista dal forte temperamento: Katia Ricciarelli.
Inoltre, sarà ospite Sabrina Salerno, che racconterà di una situazione molto spiacevole in cui si è trovata recentemente. Infine, intensa intervista di famiglia per il ballerino e coreografo Luca Tommassini accompagnato dalla sua adorata mamma Lina.

