Silvia Toffanin chiude una stagione trionfale di Verissimo nel weekend di sabato 24 e domenica 25 maggio 2025. Come ogni anno i programmi iniziano a salutare il pubblico la scorsa settimana già era toccata a Mara Venier e alla sua Domenica In ma da giugno Rai 1 passerà già alla programmazione estiva del daytime. Per quanto il pubblico davanti alla tv non manchi e le ferie siano sempre più ridotte, l’estate la tv va in ferie ma lascia dei sostituti tra serie tv, fiction in replica e qualche programma inedito.
Da sabato prossimo 31 maggio a domenica 22 giugno, il talk show di Canale 5 sarà in onda tutti i weekend con “Verissimo-Le storie”, le interviste più intense e appassionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin.
Verissimo gli ospiti di sabato 24 maggio
Nell’ultimo vero appuntamento di stagione nella sua formula tradizionale, sabato 24 maggio a Verissimo Silvia Toffanin accoglie una protagonista assoluta della musica italiana, Ornella Vanoni, fresca di pubblicazione di un libro in cui ha raccolto i pensieri e i ricordi più intimi della sua vita.
Ci sarà poi Sal Da Vinci, pronto, anche quest’estate, a far cantare tutti con il nuovo singolo “L’Amore e Tu”. E ancora, in studio: Teresa Langella con sua mamma Annunziata e la storia d’amore tra Mattia Zenzola, vincitore dell’edizione del 2023 di “Amici” e la ballerina Benedetta Vari.
Sarà ospite anche Niko Cutugno, figlio del grande Toto, che ha raccontato in un libro autobiografico l’intenso e complesso rapporto con il padre. Infine, Orietta Berti presenterà in anteprima il suo brano estivo, che promette, già dalle prime note, di diventare un tormentone.

Domenica 25 maggio speciale Amici
Silvia Toffanin saluta il pubblico con una puntata speciale “Verissimo – Speciale Amici”, un appuntamento imperdibile, interamente dedicato al talent show di Maria De Filippi, che si è concluso, con ottimi ascolti, domenica scorsa.
Al centro dello speciale il percorso e le esibizioni dei cinque finalisti, con, in primo piano, le emozioni e i progetti futuri del giovanissimo ballerino Daniele, trionfatore assoluto di questa edizione. E poi, il talento del cantante TrigNO, vincitore della categoria canto.
Non mancheranno le emozioni e le sorprese anche per gli altri ragazzi arrivati in finale: la cantante Antonia, che si è aggiudicata il premio della critica e i ballerini Alessia, che sarà tra le professioniste della prossima edizione del talent e Francesco, che ha ricevuto proposte molto prestigiose.
A commentare la loro evoluzione e crescita alcuni tra i professori che li hanno accompagnati in questo bellissimo viaggio: Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Emanuel Lo, Rudy Zerbi. Per celebrarle i ragazzi e il loro successo sarà in studio anche il giudice Cristiano Malgioglio.