Verissimo si prende una pausa, non andrà in onda il 25 e il 26 dicembre 2021

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Verissimo si prende una pausa e non andrà in onda il 25 e il 26 dicembre e l’1 e il 2 gennaio 2022. Ecco quando tornerà.

Verissimo è uno dei programmi su cui Canale 5 ha scommesso per rinnovare il palinsesto del fine settimana. Un esperimento, che insieme a Scene da un Matrimonio al sabato e Amici alla domenica, ha ripagato la rete che dopo tanti anni è riuscita a tenere testa e spesso anche superare la concorrenza. Il rotocalco di Silvia Toffanin adesso è in pausa quindi non andrà in onda nel weekend natalizio del 25 e 26 dicembre 2021.

La pausa proseguirà anche per il weekend di Capodanno, l’1 e il 2 gennaio 2021 Verissimo non andrà in onda. Le nuove puntate di Verissimo sono previste per sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022 alle 16:30 circa su Canale 5.

- Pubblicità -

Dove guardare i video delle interviste o le puntata intera in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo è disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi se siete in astinenza, potete rivedere le vecchie interviste o le puntate intere nella pagina dedicata al programma, cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.

- Pubblicità -