Pubblicità
Dituttounpop > TV > Verissimo su Canale 5: gli ospiti del 13-14 dicembre

Verissimo su Canale 5: gli ospiti del 13-14 dicembre

Pubblicità

Ogni weekend su Canale 5 c’è Verissimo, il programma di interviste di Silvia Toffanin in onda il sabato alle 16.30 e la domenica alle 16. Tanti gli ospiti che ogni fine settimana vengono accolti dalla padrona di casa, per presentare nuovi spettacoli, film o per parlare di un fatto rilevante della loro vita. Le interviste di Verissimo si possono poi recuperare in streaming su Mediaset Infinity.

Verissimo, gli ospiti del 13-14 dicembre

Sarà ospite Umberto Tozzi sabato 13 dicembre. Gli altri ospiti del 13 saranno:

- Pubblicità -
  • Ambra Orfei parlerà per la prima volta del dolore per la scomparsa di suo marito
  • Garrison, in scena con lo spettacolo “Garrison Christmas show”,
  • Eva Henger e sua figlia Mercedesz
  • La coppia di Temptation Island Gabriela Giuseppe che si sono sposati nel frattempo;
  • Il racconto drammatico e la richiesta di aiuto e giustizia di Deborah Magagna, vittima di violenze da parte dell’ex fidanzato.

Domenica 14 dicembre, invece dalle 16, ci sarà Romina Power che ha pubblicato il libro Pensieri profondamente semplici. Ci saranno poi:

  • Joaquín Cortés.
  • Interviste di famiglia per Enrica Bonaccorti e sua figlia Verdiana e per Lino Banfi con sua figlia Rosanna.
  • Ci sarà il mago Kay La Ferrera, giovanissimo vincitore dell’ultima edizione di “Tu sì que vales”.
  • Sarà ospite con la sua dolorosa testimonianza Daniela Zurria, mamma di Sofia Castelli, la ragazza uccisa a soli 20 anni nel 2023, dall’ex fidanzato.

6-7 dicembre

Sabato alle 16.30 ci saranno Monica Guerritore, Paolo Ruffini, alla guida di “Zelig On” su Italia 1, Rossella Brescia e Corinne Clery.

Da “Forbidden Fruit”, Şevval Sam, l’attrice e cantante che interpreta Ender nella serie di Canale 5. Infine, la forza di un papà, Paolo Curi, che ha visto morire la moglie e mamma dei loro 4 bambini, Eleonora, rimasta uccisa nella strage della discoteca di Corinaldo, provocata dalla “banda dello spray”.

Domenica alle 16 a Verissimo la vita da mamma e le mille sfumature della più grande nuotatrice italiana di sempre, la divina Federica Pellegrini. Per raccontare il suo percorso complicato e la sua rinascita, Silvia Toffanin intervisterà per la prima volta Achille Costacurta, figlio di Alessandro Costacurta e Martina Colombari.

Inoltre, sarà in studio Max Giusti, al suo debutto, proprio da domenica 7 dicembre su Canale 5, alla conduzione di “Caduta Libera”. Con lui anche Isobel Kinnear, presenza femminile del game show.

Nel talk, i problemi di salute, fortunatamente in via di risoluzione, di Ivana Spagna e il profondo dolore che sta vivendo Paola Caruso. Infine, in una nuova fase della sua vita, sarà presente anche Chiara Balistreri, con gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda giudiziaria che coinvolge il suo ex fidanzato, già in carcere con la condanna a sei anni e tre mesi per lesioni e maltrattamenti nei suoi confronti.

29-30 novembre

Sabato 29 novembre Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta Benedetta Porcaroli, a breve al cinema con “Il rapimento di Arabella”, film per il quale è stata premiata al Festival del Cinema di Venezia, nella sezione Orizzonti, come miglior attrice.

Per ricordare l’immensa Ornella Vanoni sarà in studio il suo grande amico Mario Lavezzi. Inoltre, saranno ospiti, con le loro storie ed emozioni: Costantino VitaglianoAntonella Mosetti e Gemma Galgani. Infine, spazio a Ece Uslu, l’attrice che interpreta il personaggio di Sumro nella serie di Canale 5 “La notte nel cuore”.

Domenica 30 novembre ci saranno i Pooh per festeggiare i 60 anni di una carriera segnata da enormi successi. Dopo aver dichiarato pubblicamente di aver programmato la sua morte prima del compimento degli 80 anni, Diego Dalla Palma sarà in studio per spiegare la sua decisione.

Nel talk, anche il drammatico racconto di Mihaela, mamma di Patrizia Cormos, una dei tre ragazzi tragicamente morti il 31 maggio del 2024, inghiottiti dalla furia del fiume Natisone. E ancora, saranno tra gli ospiti, a un mese dalla nascita della loro piccola Clara Isabel, Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. Infine, a Verissimo Giusy Orlando e Massimiliano Ferrerio, i genitori di Davide, il ragazzo in coma dal 2022, dopo un pestaggio, avvenuto a Crotone, per uno scambio di persona.

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset

22-23 novembre

Nella puntata del sabato alle 16.30 Silvia Toffanin accoglierà per un’intensa intervista la cantante Bianca Atzei, in un periodo complesso della sua vita. Prima intervista a Verissimo per la leggenda del tennis Boris Becker, che parlerà della sua luminosa carriera, ma anche dell’esperienza in carcere e della sua rinascita accanto alla moglie Lilian, in attesa del loro bebè.

Ospiti, in veste di scrittori, anche Alfonso Signorini, in uscita con il suo primo romanzo “Amami quanto io t’amo” e Iva Zanicchi con “Quel profumo di brodo caldo”. Inoltre, sorprese e grandi emozioni per Pamela Petrarolo. Infine, spazio alla nuova vita di Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello del 2019, affetta da una grave patologia cardiaca che, nei mesi scorsi, è stata sottoposta a un trapianto di cuore.

La puntata di domenica 23 novembre, alle 16, vedrà l’intervista con Elena Sofia Ricci. E poi interviste di famiglia per Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi e, a un mese dalla nascita della loro piccola Clara Isabel, Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser.

Per parlare della vicenda che vede protagonista Vittorio Sgarbi, tornerà in studio, ancor più battagliera, sua figlia Evelina. Silvia Toffanin accoglierà Pietro Orlandi per un aggiornamento sulle nuove piste e documenti spuntati nelle ultime settimane sulla scomparsa, ormai 42 anni fa, di sua sorella Emanuela.

Infine, spazio all’impegno contro la violenza sulle donne di Alessandra Cuevas. Alessandra era solo una bambina quando fu vittima di abusi sessuali da parte di un vicino di casa. Sua mamma Teresa pagò il coraggio di denunciare il colpevole con la sua vita.

Pubblicità