- Pubblicità -

Versailles non in onda stasera su La7 sabato 30 ottobre, al suo posto uno speciale con Enrico Mentana

Data:

- Pubblicità -

Versailles sabato 30 ottobre 2021 non in onda su La7 al suo posto intervista a Ilda Bocassini

Salta l’appuntamento con Versailles su La7 stasera sabato 30 ottobre 2021, al suo posto un appuntamento speciale con Enrico Mentana con l’intervista esclusiva a Ilda Bocassini. La serie tv Versailles in prima tv in chiaro prosegue la prossima settimana quando dopo il finale della prima stagione andrà in onda la seconda stagione.

La serie è infatti composta da 3 stagioni da 10 episodi l’una, è scritta da Simon Mirren e David Wolstencroft e racconta il regno di Luigi XIV mentre crea il mito del Re Sole e trasforma il vecchio capanno di caccia del padre nella Reggia di Versailles.

Perchè Versailles non è in onda?

- Pubblicità -

Versailles non è in onda stasera su La7 perchè al suo posto sarà trasmessa l’intervista esclusiva di Enrico Mentana a Ilda Bocassini, ex magistrato, procuratrice aggiunta di Milano. Per la prima volta dopo più di vent’anni Ilda Boccassini davanti alle telecamere concede un’intervista esclusiva sulla mafia, la magistratura e Berlusconi. Ma anche su Giovanni Falcone.

Subito dopo alle 22:30 circa il film tv “Vi perdono ma inginocchiatevi”, tratto dal libro di Rosaria Schifani e Felice Cavallaro, il racconto della vita dei tre poliziotti della scorta del giudice Falcone e dei loro familiari, fino alla strage di Capaci con la loro drammatica fine insieme a Falcone e alla moglie, avvenuta il 23 maggio del 1992.

Dove lo trovo in streaming?

L’intervista è anche in diretta streaming su La7 sul sito ufficiale, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Se invece cercate Versailles l’intera serie è disponibile in streaming su Netflix, dove le tre stagioni sono ormai presenti dal 2018.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -