Vi Presento Joe Black, trama e trailer del film in onda l’1 gennaio su Rete 4

vi presento joe black
- Pubblicità -

Vi presento Joe Black, il film in onda sabato 1 gennaio 2022 alle 21:20 su Rete 4. Trama e trailer del film.

Sabato 1 gennaio 2022 su Rete 4 andrà in onda il film “Vi presento Joe Black“. Il film in onda stasera è diretto da Martin Brest con Brad Pitt eAnthony Hopkins nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Rete 4.

Il film (Meet Joe Black in inglese) è uscito nelle sale americane nel 1998 e ha incassato circa 142,9 milioni di dollari, di cui 44,6 milioni incassati nel mercato statunitense.

Vi presento Joe Black, la trama

Joe Black (Brad Pitt) e William Parrish (Sir Anthony Hopkins) stipulano un accordo molto anticonvenzionale. Il ricco magnate dei media, William Parrish, conduce una vita perfetta a fino a quando la Morte in persona non arriva con una proposta straordinaria: ritarderà l’imminente morte di William in cambio di un tour della vita.

Innocente, enigmatico e spesso esilarante, Joe sconvolge il mondo fatto di privilegi e intrighi aziendali di William. Ma quando si innamora della bellissima figlia di William, Susan (Claire Forlani), Joe minaccia di cambiare le regole del patto. Ora William deve combattere non per il suo futuro, ma anche per coloro che ama.

Dove lo trovo in streaming? Quando le repliche in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su TIMVISION. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Brad Pitt: Joe Black/La Morte
  • Anthony Hopkins: Bill (William) Parrish
  • Claire Forlani: Susan Parrish
  • Jake Weber: Drew
  • Marcia Gay Harden: Allison Parrish
  • Jeffrey Tambor: Quince
  • David S. Howard: Eddie Sloane
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.