Via dalla Pazza Folla la trama del film su Rai Movie stasera sabato 24 aprile

Via dalla pazza folla
- Pubblicità -

Via dalla Pazza Folla il film sabato 24 aprile su Rai Movie trama e trailer

Via dalla Pazza Folla è il film scelto per la prima serata di sabato 24 aprile da Rai Movie, tratto dal romanzo di Thomas Hardy il film è diretto da Thomas Vinterbeg.

Si tratta del quarto adattamento del romanzo diventato anche un film muto nel 1915, un film di John Schlesinger nel 1967 e nel 1998 ne è stato tratto anche un film per la tv. Quello di Vinterbeg è del 2015, l’incasso al box office è stato di 30,2 milioni di dollari.

- Pubblicità -

Via dalla pazza folla la trama del film stasera su Rai Movie

Scopriamo insieme la trama di Via dalla Pazza Folla il film in onda stasera su Rai Movie per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv.

Inghilterra in piena epoca vittoriana. La giovane orfana Bathsheba Everdene eredita la fattoria dello zio defunto. La ragazza è intraprendente e riesce ben presto a diventare economicamente indipendente, attirando così l’attenzione di tre pretendenti, che aspirano a sposarla: l’allevatore di pecore caduto in disgrazia Gabriel Oak, ha perso tutte le pecore in un incidente e si è reinventato proprio dai Bathesheba; l’affascinante e spericolato sergente Frank Troy e il ricco e maturo scapolo William Boldwood. Sarà solo il soldato Troy a convincerla a sposarla ma pian piano emerge il vero carattere del marito un uomo violento e arrogante. L’incontro dell’uomo con la sua vecchia promessa sposa Fanny, cambia tutto.

Il Cast

  • Carey Mulligan: Bathsheba Everdine
  • Matthias Schoenaerts: Gabriel Oak
  • Michael Sheen: William Boldwood
  • Tom Sturridge: Sergente Frank Troy
  • Juno Temple: Fanny Robin
  • Jessica Barden: Liddy
  • Harry Peacock: Jan Coggan
  • Hilton McRae: Jacob Smallbury

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Via dalla pazza folla è in streaming su Rai Play ed è a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Rakuten Tv, Google Play/YouTube, Chili e Apple Tv.

- Pubblicità -