Via dei Matti Picture Show, gli ospiti di Stefano Bollani stasera domenica 5 giugno su Rai 3

via dei matti picture show
- Pubblicità -

Via dei Matti Picture Show su Rai 3 domenica 5 giugno una puntata speciale con Stefano Bollani e Valentina Cenni

Via dei Matti Picture Show un appuntamento speciale in prima serata domenica 5 giugno per lo show di musica e intrattenimento condotto da Stefano Bollani e Valentina Cenni. Prodotto da Ballandi per Rai 3, Via dei matti è andato in onda lo scorso anno nello spazio prima di Un posto al sole occupato da Geppy Cucciari per gran parte della scorsa stagione tv.

Musica e parole che acquistano uno spazio più ampio in prima serata parlando di cinema e del rapporto con la musica. Per l’occasione interverranno tanti ospiti per raccontare il loro rapporto con la musica e l’importanza che ha nel mondo del cinema. Bollani e Cenni nella casa della musica sono affiancati dalla Resident Band formata da Bernardo Guerra alla batteria, Gabriele Evangelista al contrabbasso e Arnaldo Vacca alle percussioni.

Gli ospiti di stasera 5 giugno

Stasera domenica 5 giugno dalle 21:25 su Rai 3, al posto del concluso (per quest’anno) Che Tempo Che Fa, al Via dei Matti Picture Show Valentina Cenni e Stefano Bollani parlano musica e cinema. Un’unione che riflette anche quella dei due padroni di casa.

Tra gli ospiti Brunori Sas, Nicola Piovani, Luca Marinelli in una versione inedita. E poi ci sarà Lillo, il compositore Goran Bregović e la violoncellista Miriam Prandi. Un insieme di ricordi, aneddoti, esibizioni per raccontare la straordinaria magia della musica e del cinema.

Via dei matti picture show in streaming

Su RaiPlay tutte le puntate già trasmesse e lo streaming live della puntata in onda stasera domenica 5 giugno.

Credits

Il programma è prodotto da Ballandi per Rai 3, di Valentina Cenni, Stefano Bollani, Rossella Rizzi, Federico Baccomo, Duccio Battistrada, Lorenzo Scoles. La regia è di Alessandro Tresa.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.