Viaggio nella Grande Bellezza: Roma, anticipazioni puntata in onda stasera su Canale 5

viaggio nella grande bellezza

Viaggio nella Grande Bellezza, anticipazioni della puntata dedicata a Roma, in onda martedì 12 gennaio 2021 alle 21:40 su Canale 5, con Cesare Bocci.

Martedì 12 gennaio 2021 su Canale 5 continua il “Viaggio nella Grande Bellezza” un nuovo ciclo di documentari presentati dall’attore Cesare Bocci. Il terzo appuntamento appuntamento in onda stasera alle 21:40 circa su Canale 5 e sarà dedicato alla città di Roma.

La nuova stagione di Viaggio nella Grande Bellezza è composta da sei puntate che passeranno da Roma, poi a Venezia, Torino, Assisi e Orvieto e molto altro. Lo speciale è stato realizzato da RealLife Television, di Maurizio Rasio.

Viaggio nella Grande Bellezza – Roma

Dopo lo speciale sul Vaticano, Viaggio nella Grande Bellezza ritorna a Roma. Cesare Bocci racconta i suoi tesori, quelli più belli e ricchi di storia; dal Campidoglio ai Fori, da Ponte Sant’Angelo a Palazzo Colonna. Girata nel periodo del primo lockdown, la puntata mostra luoghi come Piazza di Spagna o Piazza Navona da una prospettiva insolita, nel silenzio della notte e senza le folle di turisti. Attraverso testimonianze, brani di fiction e ricostruzioni, il conduttore incontra i protagonisti dell’arte e della storia della città eterna: Michelangelo, Raffaello, Bernini, Borromini, Donna Olimpia, l’Imperatore Tito e altri ancora.

Viaggio nella Grande Bellezza – Programmazione

  • 19 gennaio 2021 – Leonardo e il Rinascimento
  • 26 gennaio 2021 – Torino
  • 2 febbraio 2020 – Assisi e Orvieto – lo splendore del medioevo

Dove in Streaming? Repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, sarà possibile seguirlo online in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.