Virgin River, due nuovi ingressi nel cast; scelti i protagonisti di Killing It di Peacock

Virgin River Top Ten Netflix
- Pubblicità -

Notizie serie tv 26 ottobre Peacock ha rivelato i protagonisti della comedy Killing It

Deadline ha rivelato i nomi dei protagonisti di Killing It, comedy Peacock di e con Craig Robinson che interpreta un uomo che vuole a tutti i costi realizzare il sogno americano, anche partecipare a una gara di caccia ai pitoni.

Nel cast di Killing It Stephanie Nogueras sarà l’ex moglie di Craig Camille, con cui ha avuto una figlia Vanessa (Jet Miller). Claudia O’Doherty sarà Jillian autista Uber che fa scoprire il mondo della caccia ai serpenti a Craig. Rell Battle sarà Isaiah fratello minore di Craig, il cui sogno americano è decisamente meno legale. Scott Macarthur sarà Brock, rivale di Craig mentre Wyatt Walter sarà suo figlio Corby. La serie è stata ordinata in 10 episodi.

- Pubblicità -

Virgin River 4 arrivano due nuovi personaggi

Nuovi personaggi nella quarta stagione del romantic drama di Netflix Virgin River. Mark Ghanimè e Kai Bradbury saranno entrambi regular, rispettivamente nei panni del dottor Cameron Hayek così bello da colpire subito tutta la città, e Denny Cutler nipote di Doc (Tim Matheson) che non vedeva da tempo. La quarta stagione di Virgin River prossimamente su Netflix.

Altre notizie casting

Vediamo altre notizie dai cast delle serie tv con Amanda Drew che entra a far parte della miniserie A Very British Scandal “seguito” di A Very English Scandal, prodotto da BBC 1 e Amazon Studios.

Tom Wirght e Jacqueline Obrados entrano nel cast della serie Daisy Jones & The Six di Amazon Prime Video, prodotta dalla hello Sunshine di Reese Witherspoon. Al centro l’ascesa e caduta di una rock band immaginaria. Wright sarà Teddy produttore musicale di Los Angeles; Obradors sarà Lucia la mamma di Camila. La serie è tratta dal romanzo di Taylor Jenkins Reid.

Hayley Marie Norman entra nel cast della seconda stagione di Kenan di NBC, nei panni di Janay una donna orgogliosa, divertente, determinata, che ottiene sempre quello che vuole.

Chelesea Frei, Catherine Cohen, Alice Hunter e Koshan Patel saranno le protagoniste del pilot What I Was Doing While You Were Breeding di Freeform, una comedy da un’ora tratta dall’autobiografia di Kristin Newman. Al centro Kacey (Frei) single per la prima volta a 30 anni che decide di lasciare Los Angeles per vedere il mondo, un viaggio alla scoperta di se.

Tisha Campbell, Emerson Brooks, Brooks Ashmanskas entrano nel cast di Uncoupled comedy con Neil Patrick Harris creata da Darren Starr e Jeffrey Richman per Netflix. Inoltre Marcia Gay Harden e Tuc Watkins saranno ricorrenti. Al centro la storia di Michael (Harris) che all’improvviso dopo 17 anni viene mollato dal marito e dovrà imparare a vivere da single a più di 40 anni a New York.

Hank Azaria, Haneefah Wood, Alison Pill, Nick Podany e Dweshane Williams raggiungono Billy Cudrup in Hello Tomorrow! dramedy in 10 episodi prodotto da MRC Television per Apple Tv+. Creata da Amit Bhalla e Lucas Jansen vede al centro un gruppo di venditori di multiproprietà lunari. Il protagonista Jack (Cudrup) è un uomo ambizioso, di talento ma soprattutto con una forte positività capace di stimolare i colleghi e i clienti.

Emilija Baranac, Richard Harmon e Jennifer Tong sono i protagonisti di Fakes, comedy Toung Adult di Netflix ordinata in 10 episodi. Al centro la storia di due amiche adolescenti che creano il più largo impero di documenti falsi del Nord America.

- Pubblicità -