Vita da Carlo il primo trailer della serie Amazon con Carlo Verdone

Una scena di Vita Da Carlo
- Pubblicità -

Vita da Carlo la serie tv Amazon con Carlo Verdone arriva entro l’anno e sarà presentata alla Festa del Cinema di Roma

Vita da Carlo la serie tv Amazon di e con Carlo Verdone è finalmente pronta e arriverà entro il 2021 su Amazon Prime Video. Intanto ecco arrivare il primo teaser trailer e una presentazione in anteprima alla Festa del Cinema di Roma dove saranno proiettati i primi 4 episodi da 30 minuti (su 10 realizzati).

Annunciata ormai da diverso tempo e rallentata un po’ dalla pandemia un po’ dalla necessità di trovare la giusta dimensione per una serie tv di Carlo Verdone, finalmente Vita da Carlo vede la luce e grazie a un teaser trailer e a una sinossi ufficiale, possiamo capirne qualcosa di più.

- Pubblicità -

La trama

La trama di Vita da Carlo strizza l’occhio all’attualità e alle recenti elezioni con la voglia di rendere Carlo Verdone il nuovo sindaco di Roma (e a qualcuno nella realtà questo pensiero sarà venuto nel corso degli anni).

Tutti conoscono Carlo come un uomo generoso e sempre disponibile, la sua immagine pubblica è quella. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, Carlo non si nega mai. Ma questa sua disponibilità comporta a Carlo una vita privata frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia.

In Vita da Carlo Verdone interpreta Carlo rivelando per la prima volta la sua sfera più intima, composta da una ridotta cerchia di conoscenti, uno più bizzarro dell’altro. C’è anche l’amore, quello per una farmacista, sbocciato in un luogo a lui molto caro: la farmacia del quartiere. Ma quando arriva la proposta di candidarsi a Sindaco di Roma, la vita di Carlo avrà dei risvolti ancor più comici e imprevedibili.

Il trailer

Ecco il primo teaser trailer

Il cast

La serie è scritta da Carlo Verdone, Nicola Guaglianone, Menotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni. Nel cast oltre a Carlo Verdone, troviamo Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Giada Benedetti, Maria Paiato, Claudia Potenza, Andrea Pennacchi.

La regia è di Carlo Verdone e Arnaldo Catinari, la serie è prodotta da Filmauro di Aurelio De Laurentiis e Luigi De Laurentiis

- Pubblicità -