Home TV Vite al Limite, anticipazioni puntata in onda lunedì 29 giugno su Real...

Vite al Limite, anticipazioni puntata in onda lunedì 29 giugno su Real Time

- Pubblicita -

Vite al Limite in onda lunedì 29 giugno su Real Time con una nuova puntata e una nuova storia: Coliesa McMillian. Anticipazioni.

Lunedì 29 giugno su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda un nuovo episodio di Vite al Limite, il programma d’importazione americana (prodotto dal canale TLC), che racconta le storie di persone che vivono in una condizione di obesità estrema.

L’appuntamento con il nuovo episodio è per lunedì alle 21:10 su Real Time. La protagonista sarà Coliesa McMillian, una donna quarantenne di New Roads (Los Angeles) che pesa circa 290 chili. Ecco la sua storia.

La storia di Coliesa McMillian in onda lunedì 29 giugno

Coliesa McMillian ha 41 anni ed è madre di quattro figli. Coliesa pesa circa 290 chili ed è piena di problemi di salute, per questo motivo ha deciso di contattare il dott. Nowzaradan per aiutarla a perdere peso e riprendere il controllo della sua vita.

Coliesa non ha avuto una vita semplice, ha subito un infarto e ha dovuto attraversare un momento terribile: la morte del marito in un incidente stradale. Da quel momento Coliesa mangia in continuazione per dimenticare i suoi problemi. Ma adesso ha capito che per il bene suo, e delle sue figlie deve evitare un nuovo infarto, perchè questa volta potrebbe essere letale.

- Pubblicita -

Il padre di Coliesa era un alcolista, e sua madre è morta quando lei aveva ancora tre anni, quindi lei e i suoi fratelli sono stati separati e affidati a delle case famiglia. Poco dopo è stata molestata da un cugino e da suo zio, all’età di dodici anni, e da quel momento il suo peso ha iniziato ad andare fuori controllo.

 

All’età di vent’anni Colesa ha avuto quattro figli, “quando aspettavo il secondo figlio, Hannah, avevo 23 anni e già pesavo 180 chili,” ha dichiarato la donna. Il terzo figlio l’ha avuto a 25 anni e già pesava circa 210 chili, e così via.

Vite al limite in Streaming

Tutti i programmi in onda sui canali Discovery, come Real Time, sono disponibili in streaming sul sito DPlay, a cui si può accedere anche tramite app. La puntata inoltre è già disponibile, prima della messa in onda su Real Time, su DPlay Plus, la versione a pagamento del sito e dell’applicazione, che rimuove anche la pubblicità.

Se volete guardare l’episodio in onda stasera in streaming, basta visitare DPlay o in diretta dalle 21:10, oppure dopo la messa in onda la puntata sarà disponibile gratuitamente nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!