Vite al limite: e poi, Jeanne e Brandon nella puntata in onda stasera lunedì 14 giugno su Real Time

vite al limite e poi brandon
- Pubblicità -

Vite al Limite: e poi, anticipazioni puntata in onda lunedì 21 giugno 2021 alle 21:25 su Real Time.

Lunedì 21 giugno maggio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andranno in onda le nuove puntate della sesta edizione di “Vite al Limite: e poi”, spinoff del più noto Vite al Limite. L’appuntamento con una nuove puntata della sesta stagione è alle 21:25 circa su Real Time.

Il programma è sostanzialmente un controllo a posteriori di tutte le persone che abbiamo visto nella serie madre, Vite al Limite. Il programma quindi tornerà da loro per capire quanto peso hanno perso, se hanno continuato a lavorare o se hanno mollato.

- Pubblicità -

Vite al Limite: e poi, anticipazioni della puntata di lunedì 21 giugno 2021 su Real Time

6×06 – Jeanne e Brandon. Dopo la morte di suo padre Jeanne lotta per prendersi cura di se stessa e per sopravvivere. Brandon invece è sempre più spinto a perdere peso, per piacere anche di più alla sua ragazza e per acquisire quella sicurezza che gli serve per chiederle di sposarlo.

Come sta oggi Brandon? La storia

Brandon ha incontrato il dott. Now quando pesava circa 326 chili, ma rappresenta uno dei successi del programma del dott. Now. Dopo 12 mesi il suo peso è sceso a 174 chili, cosa che ha sorpreso lo stesso dott. Now, evidentemente la voglia di piacere alla sua ragazza attuale avrà fatto il suo lavoro, ma anche il supporto della ragazza, che ha deciso di seguire la stessa dieta per aiutarlo. Oggi sembra che Brandon abbia mantenuto questo suo stile di vita, a giudicare dalle foto che ha pubblicato su facebook

Come sta oggi Jeanne? La storia

La storia di Jeanne è una delle più tristi che abbiamo visto nel programma. Jeanne ha iniziato a mangiare più del dovuto dopo una serie di abusi ed è arrivata al peso di 318 chili all’età di quarant’anni. Il percorso con il dott. Now non è stato molto semplice, visto che la donna era riuscita a perdere solo 10 chili, lasciando il programma del dott. Now per vicissitudini personali. Dopo la conclusione del programma Jeanne, però, si è data da fare e su Facebook, dove ha documentato la sua battaglia, a agosto 2020 ha detto di aver perso 130 chili.

Dove guardare in Streaming

La sesta stagione di edizione è composta da 6 episodi totali. La puntata di stasera è già disponibile su Discovery+, per chi è abbonato. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibili la puntata successiva che in tv andrà in onda lunedì prossimo.

Vite al Limite: e poi, le repliche

Purtroppo al momento non sono previste repliche in palinsesto, su Real Time quindi, della puntata in onda stasera. Quindi l’unico modo per recuperarla è online, in streaming gratis su Discovery+, cliccando qui. Consigliamo di controllare la guida tv di Real Time per eventuali inserimenti in palinsesto.

- Pubblicità -