Vite al limite: e poi, la puntata in onda stasera lunedì 31 maggio su Real Time

vite al limite e poi
- Pubblicità -

Vite al Limite: e poi, anticipazioni puntata in onda lunedì 31 maggio 2021 alle 21:25 su Real Time.

Lunedì 31 maggio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andranno in onda le nuove puntate della sesta edizione di “Vite al Limite: e poi”, spinoff del più noto Vite al Limite. L’appuntamento con una nuove puntata della sesta stagione è alle 21:25 circa su Real Time.

Il programma è sostanzialmente un controllo a posteriori di tutte le persone che abbiamo visto nella serie madre, Vite al Limite. Il programma quindi tornerà da loro per capire quanto peso hanno perso, se hanno continuato a lavorare o se hanno mollato.

- Pubblicità -

Vite al Limite: e poi, anticipazioni della puntata di lunedì 31 maggio 2021 su Real Time

6×02 – Maja e Justin. C’è molto da guadagnare e da perdere per Brianne nel secondo anno del suo viaggio, in cui perde peso e guadagna indipendenza, cosa che le farà scoprire una nuova prospettiva sulla sua vita. Tornare con Erica diventa la massima priorità per Annjeanette, che sceglie l’amore anche al di sopra della propria salute, tanto da lasciarsi andare.

Dove guardare in Streaming

La sesta stagione di edizione è composta da 6 episodi totali. La puntata di stasera è già disponibile su Discovery+, per chi è abbonato. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibili la puntata successiva che in tv andrà in onda lunedì prossimo.

Vite al Limite: e poi, le repliche

Purtroppo al momento non sono previste repliche in palinsesto, su Real Time quindi, della puntata in onda stasera. Quindi l’unico modo per recuperarla è online, in streaming su Discovery+. Consigliamo di controllare la guida tv di Real Time per eventuali inserimenti in palinsesto.

- Pubblicità -