Vite al limite: e poi, Cillas e Tiffany nella puntata in onda stasera lunedì 28 giugno su Real Time

Vite al limite e poi 28 giugno 2021
Credit: TLC
- Pubblicità -

Vite al Limite: e poi, anticipazioni puntata in onda lunedì 28 giugno 2021 alle 21:25 su Real Time.

Lunedì 28 giugno 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andranno in onda le nuove puntate della sesta edizione di “Vite al Limite: e poi“, spinoff del più noto Vite al Limite. L’appuntamento con una nuove puntata della sesta stagione è alle 21:25 circa su Real Time.

Il programma è sostanzialmente un controllo a posteriori di tutte le persone che abbiamo visto nella serie madre, Vite al Limite. Il programma quindi tornerà da loro per capire quanto peso hanno perso, se hanno continuato a lavorare o se hanno mollato.

- Pubblicità -

Vite al Limite: e poi, anticipazioni della puntata di lunedì 28 giugno 2021 su Real Time

6×07 – Cillas e Tiffany. Cillas deve affrontare nuovamente i suoi difficili ricordi dell’infazia per poter andare avanti nella sua lotta contro il peso, e per essere un esempio per i suoi figli. Tiffany invece ha difficoltà a perdere peso alla luce dei recenti problemi finanziari che stanno mettendo a rischio anche il suo rapporto con il fidanzato Aaron.

Come sta oggi Cillas? La storia

Cillas Givens è apparso per la prima volta nel programma nel 2019, quando pesava più di 270 Kg. Quello che lo ha spinto a rivolgersi al dott. Now è la speranza di raggiungere il lieto fine con la sua fidanzata Jessica e i suoi tre figli. Cambiare stile di vita non è stato facile per lui, visto che aveva passato gli ultimi due anni immobile a letto prima di recarsi nella clinica del dott. Now. Adesso Cillas vive ancora con Jessica e sembrano più felici che mai. Cillas ha continuato a raccontare la sua sfida suo social, anche se non hanno mai aggiornato sulla perdita di peso (ma a giudicare dalle sue foto, sembra aver perso molto peso). I due insieme hanno creato un gruppo Facebook per aiutare altre persone a perdere peso e a incoraggiarli.

Come sta oggi Tiffany? La storia

Tiffany ha iniziato il suo lungo percorso per la perdita di peso, partendo da più di 300 chili. Prima lavorava come cuoca in un ristorante, ma poi le sue dimensioni erano poco adatte ai piccoli ambienti delle cucine, quindi ha dovuto smettere. Dopo un anno di dieta con il dott. Now, Tiffany è riuscita a perdere ben 118 kg, con la promessa da parte del fidanzato Aaron di sposarsi e chissà avere anche dei figli. Lo scorso anno su Instagram (febbraio 2020), Tiffany ha annunciato che è tornata a lavorare e che adesso ha anche le forze per fare gli straordinari e sta ancora con Aaron.

Dove guardare in Streaming

La sesta stagione di edizione è composta da 6 episodi totali. La puntata di stasera è già disponibile su Discovery+, per chi è abbonato. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibili la puntata successiva che in tv andrà in onda lunedì prossimo.

Vite al Limite: e poi, le repliche

Purtroppo al momento non sono previste repliche in palinsesto, su Real Time quindi, della puntata in onda stasera. Quindi l’unico modo per recuperarla è online, in streaming gratis su Discovery+, cliccando qui. Consigliamo di controllare la guida tv di Real Time per eventuali inserimenti in palinsesto.

- Pubblicità -