Vite al Limite stasera, la storia di David nella puntata di oggi 11 aprile 2022

Vite al limite logo
- Pubblicità -

Vite al Limite stasera, il protagonista della puntata di oggi lunedì 11 aprile 2022 in onda su Real Time. La storia di Dominic Hernandez.

Stasera, lunedì 11 aprile 2022 su Real Time andrà in onda un nuovo episodio di Vite al Limite, il programma d’importazione americana (prodotto per il canale via cavo TLC), che racconta le storie di persone che vivono in una condizione di obesità estrema.

L’appuntamento con il nuovo episodio è per lunedì alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). La protagonista sarà David, un uomo che ha avuto un infanzia difficile e adesso pesa più di 360 chili. Ecco quindi la storia della puntata di stasera di Vite al Limite.

Vite al limite, la storia di David in onda stasera su Real Time

Il protagonista della puntata di stasera di Vite al Limite è David Nelson. David ha 30 anni e abita a Idaho Falls (Idaho, Stati Uniti), così giovane già pesa più di 360 chili e il suo peso gli preclude tantissime attività motorie giornaliere, oltre al fatto che è costretto a dormire con un ventilatore medico CPAP.

I suoi problemi sono iniziati da quando era bambino. Sua madre faceva uso di droghe e l’ha partorito quando aveva solo 13 anni, e suo padre non l’ha mai conosciuto. Per questo motivo David si è ritrovato nel sistema delle adozioni americano, il più brutale al mondo, con dei genitori affidatari disinteressati che lo tenevano solo per la quota mensile erogata dal governo.

Per questo motivo, c’erano giorni che David non riceveva cibo per giorni, quindi ha imparato a mangiare il più possibile quando riusciva a trovare qualcosa, per accumulare riserve di energia. Il suo problema con l’alimentazione si è aggravato quando David ha iniziato a mangiare per sentirsi meglio. Nonostante ciò continuava a vivere una vita attiva giocando a football e praticando il wrestling.

Le cose peggiorano quando i suoi genitori affidatari lo cacciano di casa durante l’adolescenza per aver dato una festa, quando loro erano fuori casa. Da quel momento David ha lasciato la scuola, ma la madre adottiva Robin lo ha portato sulla retta via, ma i problemi con il cibo sono rimasti.

Adesso, visti i suoi gravi problemi di salute, David si è rivolto al dott. Now e durante il suo percorso con lui ha perso solo 30 chili in qualche mese. Il suo percorso è stato pieno di alti e bassi, e alla fine ha ottenuto il via libera per l’intervento. Non sappiamo se oggi (l’episodio negli USA è andato in onda nel febbraio 2022) David si sia sottoposto all’intervento, vista la sua assenza dai social.

Dove vedere in streaming? Quando la replica in tv?

Tutti i programmi in onda sui canali Discovery, come Real Time, sono disponibili in streaming sulla piattaforma Discovery+, a cui si può accedere anche tramite app. La puntata è già disponibile solo per gli abbonati, ma dopo la messa in onda sarà disponibile anche gratis, cliccando qui. La replica di Vite al Limite di stasera non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -