Vite al Limite, anticipazioni puntata in onda lunedì 6 luglio su Real Time

vite al limite

Vite al Limite anticipazioni puntata in onda lunedì 6 luglio 2020 su Real Time. La storia di Dominic Hernandez.

Lunedì 6 luglio su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda un nuovo episodio di Vite al Limite, il programma d’importazione americana (prodotto dal canale TLC), che racconta le storie di persone che vivono in una condizione di obesità estrema.

L’appuntamento con il nuovo episodio è per lunedì alle 21:10 su Real Time. La protagonista sarà Dominic Hernandez, una uomo che vive con suo fratello in Texas che pesa circa 304 chili. Ecco la sua storia.

La storia di Dominic Hernandez in onda lunedì 6 luglio 2020

Dominic Hernandez pesa più di 300 chili e vive nella sua auto insieme al fratello quando per la prima volta lo vedremo nell’episodio in onda stasera. L’episodio di stasera ci racconterà il viaggio di Dominic che lo porterà a incontrare il dott. Younan Nowzaradan, che cercherà di aiutarlo a riprendere controllo della sua vita.

La vita di Dominic sta andando a pezzi a causa della sua dipendenza dal cibo. Superati i 300 chili, e vivendo nell’auto con il fratello, Dominic decide di lasciare la California per il Texas per farsi aiutare dal dott. Nowzaradan.

I due fratelli hanno perso la casa poco dopo la morte della madre. Dominic è ossessionato dal cibo da quando era piccolo, un modo per superare il fatto che il padre ha abbandonato lui e sua madre. Arrivato a 20 anni aveva già superato i 220 chili. Ce la farà a sopportare le indicazioni del dott. Nowzaradan, e a perdere peso?

Vite al limite in Streaming

Tutti i programmi in onda sui canali Discovery, come Real Time, sono disponibili in streaming sul sito DPlay, a cui si può accedere anche tramite app. La puntata inoltre è già disponibile, prima della messa in onda su Real Time, su DPlay Plus, la versione a pagamento del sito e dell’applicazione, che rimuove anche la pubblicità.

Se volete guardare l’episodio in onda stasera in streaming, basta visitare DPlay o in diretta dalle 21:10, oppure dopo la messa in onda la puntata sarà disponibile gratuitamente nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.