Vite da Copertina torna su TV8 da lunedì 20 aprile. Confermati Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci

Vite da Copertina
- Pubblicità -

Vite da Copertina torna su TV8, nel rispetto delle regole del distanziamento sociale, da lunedì 20 aprile. Confermati Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci

Dal 20 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 17.30, torna su TV8 l’appuntamento con Vite da Copertina. Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci sono pronti a tornare, nel rispetto delle regole del distanziamento sociale, alla conduzione del rotocalco dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo.

Nella prima puntata ci sarà la speciale classifica dei 10 Vip che sono passati dalle stalle alle stelle. Nei giorni successivi non mancherà un focus sul nuovo Bobo Vieri, che è diventato da poche settimane papà per la seconda volta, sull’attore americano Patrick Dempsey, il dottore sex symbol di Grey’s Anatomy, oggi protagonista della serie Sky “Diavoli”, e Nemiche amiche, una puntata dedicata alle ex migliori amiche del mondo dello spettacolo. E per finire la settimana una nuova classifica: 10 star con baby fidanzate. In più, tutti mercoledì una nuova versione rinnovata di “che fine hanno fatto”.

- Pubblicità -

Nelle nuove puntate la coppia ormai consolidata alla guida del programma torna a farci sorridere e a regalarci un momento di spensieratezza raccontandoci le biografie dei vip, le curiosità e i retroscena delle loro vite dorate.

 

- Pubblicità -