Viva Rai Play giovedì 19 dicembre, i video di Fiorello con Malika Ayane e…Pinocchio (video)

Fiorello e Malika Ayane Viva Rai Play

Viva Rai Play Fiorello giovedì 19 dicembre ha cantato con Malika Ayane, ha parlato di cinema con Matteo Garrone di Pinocchio e omaggiato Milano (Video)

Penultimo appuntamento con Viva Rai Play naturalmente in streaming su Rai Play in diretta giovedì 19 dicembre ma sempre disponibile on demand. Fiorello ha aperto la puntata con un monologo in cui ha finto di non ricordare il nome del programma per poi passare a un omaggio a Milano, città più vivibile d’Italia “non è una fake news”.


“Ormai i milanesi si sono europeizzati, lo smog lo chiamano experience, le buche location” ha proseguito Fiorello “a via Monte Napoleone non ci sono farmacie perchè non è chic, perchè altrimenti c’è il malato col cimurro, non ci sono tombini, ce ne saranno due e dentro c’è l’acqua di Giò”.

Fiorello e Malika Ayane

Ospite musicale della puntata Malika Ayane che ha cantato Tu Sei Quello, La prima cosa Bella, Come Foglie.

Pinocchio

Ospiti in platea Massimo Ceccherini e Matteo Garrone per presentare Pinocchio in uscita al cinema.

Poi Fiorello ha parlato del cinema ricordando l’esperienza con Anthony Minghella nel Talento di Mr. Ripley, in cui di fatto ha fatto se stesso, nato tutto per caso perchè il regista era nel locale in cui si stava esibendo ma non lo conosceva “vuoi recitare in un mio film?” “volentieri, ma che film hai fatto” “hai visto il Paziente inglese?”…

Altri video

Come Vedere Fiorello di Viva RaiPlay

Vuoi vedere la puntata intera di Viva RaiPlay, invece dei video spezzettati? No problem, puoi farlo naturalmente su RaiPlay, cliccando su questo link, si arriva direttamente sulla pagina del programma e si può riprodurre le puntate trasmesse da Rai 1 e anche quelle in esclusiva per RaiPlay dal 13 novembre con appuntamento mercoledì, giovedì e venerdì e sempre disponibili. E questo sarà possibile sempre, in ogni momento e su ogni device attraverso l’app di RaiPlay da scaricare su AppStore o su GooglePlay (occhio che naturalmente se non state sotto wifi consuma i giga).

L’applicazione di Rai Play si trova anche nelle Smart Tv, nelle chiavette e box connessi a internet, come Fire Stick, e una volta scaricati basta registrarsi per accedere a tutta l’offerta. Nel week-end Radio 2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay” per completare questo aspetto multi-piattaforma.