Viva RaiPlay gli ospiti di giovedì 29 novembre per lo show in streaming di Fiorello

Vivia rai play

Viva RaiPlay terza settimana con Fiorello in streaming, tre appuntamenti il 27, 28 e 29 novembre

3 è il numero perfetto. 3 come le settimane di Viva RaiPlay con la terza che inizia mercoledì 27 novembre con l’ormai classico appuntamento del mercoledì, giovedì e venerdì dopo il Tg1 ma in streaming su Rai Play.


Ogni giorno gli ospiti saranno comunicati a ridosso della puntata, tornate quindi a controllare questo articolo per conoscere gli ospiti, ma accanto al mattatore della tv e dello streaming ci sono immancabili figure fisse come il maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia e l’amatissimo pupazzo di Vincenzo Mollica.

Viva RaiPlay gli ospiti di giovedì 29 novembre

Saranno Giorgia, Max Pezzali, SHADE, Francesco Montanari a fare compagnia a Fiorello giovedì 29 novembre dalle 20:35 circa su RaiPlay in streaming.

Stamattina a VivaAsiago 10 c’è stato invece il dottor Rosario Fiorello alle prese con l’allarme influenza in Italia

 

Viva RaiPlay gli ospiti di giovedì 28 novembre

Saranno J-Ax, Nina Zilli e Angelo Pintus a fare compagnia a Fiorello giovedì 28 novembre dalle 20:35 circa su RaiPlay in streaming.

Stamattina a VivaAsiago 10 c’è stato invece Marco Bocci

Viva RaiPlay ospiti di mercoledì 27 novembre

Anna Foglietta, Tommaso Paradiso e…ospiti a sorpresa annunciati per la puntata di mercoledì 27 novembre dalle 20:35 su RaiPlay.

Come ogni giorno l’appuntamento è preceduto da VivaAsiago 10 dove Fiorello riproduce un po’ la formula dell’Edicola e lancia tormentoni come la nuova serie Netflix sugli introvabili biscotti alla Nutella…

Come Vedere Fiorello di Viva RaiPlay

La domanda che tutti si staranno ponendo ora è come vedere Viva RaiPlay?

Ma naturalmente su RaiPlay, cliccando su questo link, si arriva direttamente sulla pagina del programma e si può riprodurre le puntate trasmesse da Rai 1, le clip di VivaAsiago 10  e naturalmente le 6 puntate di Viva RaiPlay regolare. . E questo sarà possibile sempre, in ogni momento e su ogni device attraverso l’app di RaiPlay da scaricare su AppStore o su GooglePlay (occhio che naturalmente se non state sotto wifi consuma i giga).

Un’altra modalità sono ovviamente le clip, utili anche per la condivisione social, colonna portante dello show.

L’applicazione di Rai Play si trova anche nelle Smart Tv, nelle chiavette e box connessi a internet, come Fire Stick, e una volta scaricati basta registrarsi per accedere a tutta l’offerta. Nel week-end Radio 2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay” per completare questo aspetto multi-piattaforma.

Per qualsiasi dubbio la Rai ha attivi diversi strumenti di supporto:
• il numero verde 800.93.83.62
avrà per la prima un tasto dedicato esclusivamente a richieste relative a RaiPlay
• il modulo di contatto ScriveR@i disponibile al seguente link https://contactcenter.rai.it/app/scriverai
• il Contact Center RaiPlay all’indirizzo e-mail supporto@rai.it