Viva RaiPlay gli ospiti di giovedì 29 novembre per lo show in streaming di Fiorello

Vivia raiplay

Viva RaiPlay terza settimana con Fiorello in streaming, tre appuntamenti il 27, 28 e 29 novembre

3 è il numero perfetto. 3 come le settimane di Viva RaiPlay con la terza che inizia mercoledì 27 novembre con l’ormai classico appuntamento del mercoledì, giovedì e venerdì dopo il Tg1 ma in streaming su Rai Play.


Ogni giorno gli ospiti saranno comunicati a ridosso della puntata, tornate quindi a controllare questo articolo per conoscere gli ospiti, ma accanto al mattatore della tv e dello streaming ci sono immancabili figure fisse come il maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia e l’amatissimo pupazzo di Vincenzo Mollica.

Viva RaiPlay gli ospiti di giovedì 29 novembre

Saranno Giorgia, Max Pezzali, SHADE, Francesco Montanari a fare compagnia a Fiorello giovedì 29 novembre dalle 20:35 circa su RaiPlay in streaming.

Stamattina a VivaAsiago 10 c’è stato invece il dottor Rosario Fiorello alle prese con l’allarme influenza in Italia

 

Viva RaiPlay gli ospiti di giovedì 28 novembre

Saranno J-Ax, Nina Zilli e Angelo Pintus a fare compagnia a Fiorello giovedì 28 novembre dalle 20:35 circa su RaiPlay in streaming.

Stamattina a VivaAsiago 10 c’è stato invece Marco Bocci

Viva RaiPlay ospiti di mercoledì 27 novembre

Anna Foglietta, Tommaso Paradiso e…ospiti a sorpresa annunciati per la puntata di mercoledì 27 novembre dalle 20:35 su RaiPlay.

Come ogni giorno l’appuntamento è preceduto da VivaAsiago 10 dove Fiorello riproduce un po’ la formula dell’Edicola e lancia tormentoni come la nuova serie Netflix sugli introvabili biscotti alla Nutella…

Come Vedere Fiorello di Viva RaiPlay

La domanda che tutti si staranno ponendo ora è come vedere Viva RaiPlay?

Ma naturalmente su RaiPlay, cliccando su questo link, si arriva direttamente sulla pagina del programma e si può riprodurre le puntate trasmesse da Rai 1, le clip di VivaAsiago 10  e naturalmente le 6 puntate di Viva RaiPlay regolare. . E questo sarà possibile sempre, in ogni momento e su ogni device attraverso l’app di RaiPlay da scaricare su AppStore o su GooglePlay (occhio che naturalmente se non state sotto wifi consuma i giga).

Un’altra modalità sono ovviamente le clip, utili anche per la condivisione social, colonna portante dello show.

L’applicazione di Rai Play si trova anche nelle Smart Tv, nelle chiavette e box connessi a internet, come Fire Stick, e una volta scaricati basta registrarsi per accedere a tutta l’offerta. Nel week-end Radio 2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay” per completare questo aspetto multi-piattaforma.

Per qualsiasi dubbio la Rai ha attivi diversi strumenti di supporto:
• il numero verde 800.93.83.62
avrà per la prima un tasto dedicato esclusivamente a richieste relative a RaiPlay
• il modulo di contatto ScriveR@i disponibile al seguente link https://contactcenter.rai.it/app/scriverai
• il Contact Center RaiPlay all’indirizzo e-mail supporto@rai.it