Viva RaiPlay, dopo lo show su Rai 1 tutti in streaming, ecco come rivederlo

Vivia raiplay

Viva RaiPlay lo show di Fiorello su Rai 1 da rivedere in streaming su RaiPlay

Fiorello è stato richiamato in Rai con un solo obiettivo: far partire la piattaforma (e app) RaiPlay e far capire agli italiani che hanno poca confidenza con la rete, cosa ci si può fare. O meglio cosa ci si può trovare su RaiPlay.


Amante delle sfide, dopo il bar, l’edicola, gli show di prima serata e la radio, Fiorello decide di spostarsi sul web ma non senza un lancio su Rai 1. Ecco quindi che nella settimana dal 4 all’8 novembre Viva RaiPlay sarà anche su Rai 1 alle 20:35 con uno show teaser di quelli che saranno dal 13 novembre gli appuntamenti delle 20:30 su RaiPlay del mercoledì, giovedì e venerdì.

L’intro è con Raffaella Carrà modalità Uber, che insieme ad Achille Lauro portano Fiorello agli studi. Una contaminazione perfetta per il pubblico familiare che sta cenando: la nonna, il papà, il ragazzino.

Come Rivedere Fiorello di Viva RaiPlay

La domanda che tutti si staranno ponendo ora è come rivedere Viva RaiPlay?

Ma naturalmente su RaiPlay, cliccando su questo link, si arriva direttamente sulla pagina del programma e si può riprodurre la puntata trasmessa ieri sera da Rai 1. E questo sarà possibile per tutta la settimana, in ogni momento e su ogni device attraverso l’app di RaiPlay da scaricare su AppStore o su GooglePlay (occhio che naturalmente se non state sotto wifi consuma i giga). Tutto gratuito previa registrazione che per il live di Fiorello dovrebbe essere tolta.

Nella pagina di Viva RaiPlay ci sono anche le diverse clip da modalità social in cui rivedere i diversi momenti con gli ospiti senza “perder tempo” con l’intera puntata. Basta cliccare sulla scritta clip per accedere alla schermata con i diversi video.

E dal 13 novembre?

Finita la settimana di rodaggio in tv Fiorello con Viva RaiPlay! passa in esclusiva in streaming mercoledì, giovedì e venerdì alle 20:30 naturalmente sempre disponibile su sito e app, anche alla luce del fatto che il “live” esclusivo su web è più da evento sportivo che da show. L’applicazione di Rai Play si trova anche nelle Smart Tv, nelle chiavette e box connessi a internet, come Fire Stick, e una volta scaricati basta registrarsi per accedere a tutta l’offerta. Nel week-end Radio 2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay” per completare questo aspetto multi-piattaforma.

Per qualsiasi dubbio la Rai ha attivi diversi strumenti di supporto:
• il numero verde 800.93.83.62
avrà per la prima un tasto dedicato esclusivamente a richieste relative a RaiPlay
• il modulo di contatto ScriveR@i disponibile al seguente link https://contactcenter.rai.it/app/scriverai
• il Contact Center RaiPlay all’indirizzo e-mail supporto@rai.it