Home TV Viva RaiPlay, i video della puntata del 13 dicembre con Checco Zalone...

Viva RaiPlay, i video della puntata del 13 dicembre con Checco Zalone (VIDEO)

- Pubblicita -

Viva RaiPlay, i video della puntata del 13 dicembre su RaiPlay, con Checco Zalone, Anna Tatangelo e altri. In streaming solo su RaiPlay. (VIDEO)

Continua l’appuntamento di Viva RaiPlay, l’appuntamento “in piattaforma” come ama chiamarla Fiorello, che va in diretta rilasciato ogni mercoledì, giovedì e venerdì alle 20:35 sulla piattaforma streaming della rete pubblica, e poi on-demand. Nella puntata di ieri Fiorello ha ospitato il noto comico Checco Zalone, che tra le altre cose ha presentato anche il film Tolo Tolo che uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio.

Scherzando però Checco Zalone, chiede di andare il 2 gennaio al cinema, visto “che siete su RaiPlay“. Inoltre dice di essere andato a Viva RaiPlay per presentare il suo prossimo film, quello che deve ancora uscire: “sarà tra sette anni… cesserò di essere il solito qualunquista, becero… sarà un film profondo e la storia di un italiano che si trasferisce a Parigini. Il tema è l’alienazione, la frustrazione di vivere in una società che non comprende i nostri cittadini europei… il disagio che prova questo italiano nel vivere in un paese che non gli appartiene. Il titolo è ‘La nostalgie de Bidet’“. Ecco il video:

Checco Zalone poi ha proseguito e ha cantato, al pianoforte, il brano ‘Immigratoen’ di Bach insieme a Maurizio Bousso. Ecco il video:

- Pubblicita -

Checco Zalone si congratula con Fiorello per il successo di Viva RaiPlay e lo ringrazia per l’ospitata, ma a modo suo. Ecco il video:

- Pubblicita -

Fiorello e Anna Tatangelo

Tra gli altri ospiti della puntata di ieri, venerdì 13 dicembre, c’era anche la cantante Anna Tatangelo che insieme a lui canta ‘You Make Me Freel Brand New’. Successivamente, sfruttando le doti canore di Anna Tatangelo, Fiorello le chiede di cantare la ricetta dei suoi bucatini sulle note di ‘Essere una donna’. Ecco entrambi i video:

Viva RaiPlay 13 dicembre, altri video

Phaim presenta dalla Sala B Forelock che canta la sua ‘Original Style’:

Gli Urban Theory ballano una nuova coreografia dai ton orientali, con Fiorello.

Il monologo inziale di Fiorello in cui parla di mal tempo, di Brexit e dei suoi problemi con l’inglese:

Come Vedere Fiorello di Viva RaiPlay

Vuoi vedere la puntata intera di Viva RaiPlay, invece dei video spezzettati? No problem, puoi farlo naturalmente su RaiPlay, cliccando su questo link, si arriva direttamente sulla pagina del programma e si può riprodurre le puntate trasmesse da Rai 1 e anche quelle in esclusiva per RaiPlay dal 13 novembre con appuntamento mercoledì, giovedì e venerdì e sempre disponibili. E questo sarà possibile sempre, in ogni momento e su ogni device attraverso l’app di RaiPlay da scaricare su AppStore o su GooglePlay (occhio che naturalmente se non state sotto wifi consuma i giga).

L’applicazione di Rai Play si trova anche nelle Smart Tv, nelle chiavette e box connessi a internet, come Fire Stick, e una volta scaricati basta registrarsi per accedere a tutta l’offerta. Nel week-end Radio 2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay” per completare questo aspetto multi-piattaforma.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!