Viva RaiPlay, i video della puntata del 13 novembre: Paola Coltellesi, Il Trono di Spade

Viva RaiPlay 13 novembre

Viva RaiPlay, i video della puntata del 13 novembre su RaiPlay, con Paola Coltellesi, Pahim Bhuiyan e la sigla de Il Trono di Spade rivisitata. (VIDEO)

Ieri su RaiPlay è stato rilasciato il primo episodio in esclusiva per la piattaforma streaming, di Viva RaiPlay, lo show di Fiorello che verrà rilasciato il mercoledì, giovedì e venerdì alle 20:35 sulla piattaforma streaming della rete pubblica. Nella puntata di ieri Fiorello ha ospitato la nota attrice Paola Coltellesi, con la quale ha chiacchierato e cantato.


Fiorello e Coltellesi hanno realizzato una rivisitazione inedita per omaggiare il cinquantesimo anniversario dallo sbarco sulla Luna. Non è “la luna bussò”, non è la “tintarella di Luna”, ma è una cosa nuova. Ecco il video:

Fiorello e la sigla de Il Trono di Spade.

Pare che lo showman siciliano sia fan della serie tv Il Trono di Spade, e sulla sua sigla ha un dubbio, e sospetta un plagio. Fiorello infatti l’ha adattata e si presta come ottima base per cantarci su le strofe di “Il Mare d’inverno” di Loredana Bertè.

Viva RaiPlay, altri video

Fiorello e Paola Coltelesi “parlano” della Luna, lui racconta che la sera dello sbarco è stato il giorno in cui ha detto il suo primo “minc**a”. Ecco il video:

L’attore e regista Pahim Bhuiyan, da oggi si occuperà del “Bollino Rosso” e presenterà una serie di talenti emergenti.

I Meduza, ospiti della puntata di ieri, hanno cantanto il loro successo “Piece of your heart”. Ecco il video:

Nicola Savino, fruitore di RaiPlay, si collega con lo studio di Viva RaiPlay.

Come Vedere Fiorello di Viva RaiPlay

Vuoi vedere la puntata intera di Viva RaiPlay, invece dei video spezzettati? No problem, puoi farlo naturalmente su RaiPlay, cliccando su questo link, si arriva direttamente sulla pagina del programma e si può riprodurre le puntate trasmesse da Rai 1 e anche quelle in esclusiva per RaiPlay dal 13 novembre con appuntamento mercoledì, giovedì e venerdì e sempre disponibili. E questo sarà possibile sempre, in ogni momento e su ogni device attraverso l’app di RaiPlay da scaricare su AppStore o su GooglePlay (occhio che naturalmente se non state sotto wifi consuma i giga).

L’applicazione di Rai Play si trova anche nelle Smart Tv, nelle chiavette e box connessi a internet, come Fire Stick, e una volta scaricati basta registrarsi per accedere a tutta l’offerta. Nel week-end Radio 2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay” per completare questo aspetto multi-piattaforma.