Viva RaiPlay, i video dell’ultima puntata del 20 dicembre con Jovanotti e Giorgia

Fiorello a Viva RaiPlay

Viva RaiPlay, i video dell’ultima puntata del 20 dicembre su RaiPlay, con Jovanotti, Giorgia e altri. In streaming solo su RaiPlay. (VIDEO)

Si è conclusa ieri, venerdì 20 dicembre, l’avventura durata quasi due mesi, di Fiorello con Viva RaiPlay, il programma che è servito alla Rai per spiegare RaiPlay al suo pubblico. Nella puntata di ieri Fiorello ha ospitato un duo di cantanti, i più noti del panorama musicale italiano, Giorgia e Jovanotti che hanno intrattenuto il pubblico in occasione dell’ultima puntata dello show di Fiorello, come protagonisti indiscussi della puntata.


Torna il famoso #EPCFCFINT (E Poi C’è Fiorello Che Fa Il Nuovo Toffanin) con Jovanotti ospite:

Fiorello e Giorgia decidono di cantare una canzone che ha scritto lui e che lei ha fatto volare, prima però c’è un problema tecnico e i due parlano a caso. Ecco il video:

Fiorello e Jovanotti sono stati protagonisti di un breve momento insieme dove Fiorello e Jovanotti raccontano delle loro scoperte in Hotel. Jovanotti dice che bisogna stare attenti agli Hoteli Boutique, “che vogliono fare i fighi“. Fiorello invece racconta le sue esperienze con la doccia negli hoteli: “tu pensa a un uomo già nudo che non vede nulla, pomelli, rubinetti… niente“. Ecco il video:

Spazio anche agli auguri di Natale cantati, di Giorgia, Jovanotti e Fiorello. Ecco il video:

Lorenzo Jovanotti, Giorgia insieme a Fiorello hanno regalato al pubblico un medley dei più grandi successi degli anni ottanta. Ecco il video:

Fiorello ha poi chiuso ‘VivaRaiPlay’ cantando il brano ‘Breve amore’ insieme a Jovanotti e Giorgia. Ecco il video

Altri Video: I Monologhi

Nel monologo d’apertura di puntata, Fiorello rimprovera una persona random nel pubblico per aver indossato un completo viola. E’ una maledizione:

L’ultimo monologo di Fiorello su l’ultima puntata, sui ringraziamenti che alla gente solitamente non interessano e racconta di come abbia provato ansia perenne per tutte le 18 puntate. Ecco il video:

Come Vedere Fiorello di Viva RaiPlay

Vuoi vedere la puntata intera di Viva RaiPlay, invece dei video spezzettati? No problem, puoi farlo naturalmente su RaiPlay, cliccando su questo link, si arriva direttamente sulla pagina del programma e si può riprodurre le puntate trasmesse da Rai 1 e anche quelle in esclusiva per RaiPlay dal 13 novembre con appuntamento mercoledì, giovedì e venerdì e sempre disponibili. E questo sarà possibile sempre, in ogni momento e su ogni device attraverso l’app di RaiPlay da scaricare su AppStore o su GooglePlay (occhio che naturalmente se non state sotto wifi consuma i giga).

L’applicazione di Rai Play si trova anche nelle Smart Tv, nelle chiavette e box connessi a internet, come Fire Stick, e una volta scaricati basta registrarsi per accedere a tutta l’offerta. Nel week-end Radio 2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay” per completare questo aspetto multi-piattaforma.