Home TV Vivere (film 2019), in onda domenica 24 maggio su Sky Cinema Uno...

Vivere (film 2019), in onda domenica 24 maggio su Sky Cinema Uno (e NowTV)

- Pubblicita -

Vivere (film 2019), il film in onda domenica 24 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno. Trama e trailer del film.

Domenica 24 maggio 2020 su Sky Cinema Uno arriva in prima tv, “Vivere”, una pellicola di 01 Distribution, diretta Francesca Archibugi e presentata, nel 2019, fuori concorso a Venezia76. L’appuntamento con il film è per domenica alle 21.15 su Sky Cinema Uno, e sarà anche disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Il film, che è un adattamento del racconto “Viaggio in Italia” scritto dalla stessa regista, è uscito al cinema nel 2019 incassando circa incassando circa 448 mila euro nelle prime nove settimane di programmazione in Italia. A seguire trovate un trailer:

Vivere, la trama

Il film racconta la storia della famiglia Attorre, composta da Luca, un giornalista freelance, più free visto che non viene pagato, ed è autore di articoli particolari che non riesce a piazzare nei vari giornali. Poi c’è Susu, una ballerina che è costretta a insegnare danza a signore sovrappeso per mantenersi. Infine c’è Lucilla una bambina tranquilla che però è affetta da asma brochiale severa.

- Pubblicita -

Il film è ambientato a Roma, dove vive la famiglia che un giorno incontrerà Mary Ann, una studentessa di arte, irlandese, che viene scelta poi come ragazza alla pari per Lucilla. Mary Ann starà con la famiglia Attorre per un anno. Un anno ricco di legami, amicizie a amori.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, sarà già disponibile in streaming su NowTV, la piattaforma streaming a pagamento di Sky Italia. Inoltre è possibile guardare il film in diretta su Sky Cinema Uno sempre su NowTV oppure utilizzando il servizio Sky Go (su smartphone e tablet), se abbonati a Sky via satellite e fibra e avete sottoscritto l’opzione.

Il Cast

  • Micaela Ramazzotti: Susi
  • Adriano Giannini: Luca
  • Massimo Ghini: Marinoni
  • Marcello Fonte: Perind
  • Roisin O’Donovan: Mary Ann
  • Andrea Calligari: Pierpaolo
  • Elisa Miccoli: Lucilla
  • Valentina Cervi: Azzurra
  • Enrico Montesano: Avvocato De Sanctis
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!