VMAS 2021 Video Music Awards in diretta su MTV nella notte tra domenica e lunedì

MTV Video Music Awards 2021
- Pubblicità -

MTV VMAS 2021 Video Music Awards tutti gli appuntamenti in diretta e in replica in Italia su MTV (canale 131 di Sky)

Torna il grande evento della musica di MTV. Tornano i VMAS i Video Music Awards 2021 in diretta in 175 paesi domenica 12 settembre 2021 in Italia nella notte tra domenica e lunedì su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW), anche su MTV Music (canale 132 e 704 di Sky).

Guidano la lista delle nomination di quest’anno Justin Bieber (7) e Megan Thee Stallion (6), seguite da Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo (5 ciascuno). Dopo una lunga e leggendaria storia con MTV, i Foo Fighters riceveranno il loro primo MTV “VMAs” Global Icon Award nello show di quest’anno, in onda LIVE dal Barclays Center di New York City. Tra i precedenti vincitori del prestigioso riconoscimento anche i Queen, Eminem e Whitney Houston, tra gli altri. Inoltre i Foo Fighters si esibiranno ai VMAs di quest’anno, segnando il loro ritorno su questo palcoscenico iconico per la prima volta dal 2007.

- Pubblicità -

Come vedere i Video Music Awards

I Video Music Awards 2021 i VMAS sono in diretta in Italia nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre con pre-show alle 00:30 e lo show vero e proprio alle 2:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704), diretta pura in lingua originale.

Lunedì 13 lo show sarà nuovamente disponibile su MTV dalle 21.10 in versione sottotitolata.

Gli ospiti attesi

Tra gli artisti che saliranno sul palco per esibirsi live: Jack Harlow, The Kid LAROI, Ozuna, Tainy, Justin BieberChloe, Shawn Mendes, Twenty-one pilots, Camila Cabello, Lil Nas X, Machine Gun Kelly, Olivia Rodrigo, i Foo Fighters e Travis Barker. E, a pochissimi giorni dall’evento, è stata annunciata anche la partecipazione di Normani: l’artista multiplatino e in vetta alle classifiche, ritorna sul palco dei VMAs con un’esibizione televisiva inedita e mozzafiato sulle note del suo singolo di successo “Wild Side

- Pubblicità -