Dituttounpop > TV > VMAS 2021 Video Music Awards in diretta su MTV nella notte tra domenica e lunedì

VMAS 2021 Video Music Awards in diretta su MTV nella notte tra domenica e lunedì

MTV VMAS 2021 Video Music Awards tutti gli appuntamenti in diretta e in replica in Italia su MTV (canale 131 di Sky)

Torna il grande evento della musica di MTV. Tornano i VMAS i Video Music Awards 2021 in diretta in 175 paesi domenica 12 settembre 2021 in Italia nella notte tra domenica e lunedì su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW), anche su MTV Music (canale 132 e 704 di Sky).

- Pubblicità -

Guidano la lista delle nomination di quest’anno Justin Bieber (7) e Megan Thee Stallion (6), seguite da Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo (5 ciascuno). Dopo una lunga e leggendaria storia con MTV, i Foo Fighters riceveranno il loro primo MTV “VMAs” Global Icon Award nello show di quest’anno, in onda LIVE dal Barclays Center di New York City. Tra i precedenti vincitori del prestigioso riconoscimento anche i Queen, Eminem e Whitney Houston, tra gli altri. Inoltre i Foo Fighters si esibiranno ai VMAs di quest’anno, segnando il loro ritorno su questo palcoscenico iconico per la prima volta dal 2007.

Come vedere i Video Music Awards

- Pubblicità -

I Video Music Awards 2021 i VMAS sono in diretta in Italia nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre con pre-show alle 00:30 e lo show vero e proprio alle 2:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704), diretta pura in lingua originale.

Lunedì 13 lo show sarà nuovamente disponibile su MTV dalle 21.10 in versione sottotitolata.

- Pubblicità -

Gli ospiti attesi

Tra gli artisti che saliranno sul palco per esibirsi live: Jack Harlow, The Kid LAROI, Ozuna, Tainy, Justin BieberChloe, Shawn Mendes, Twenty-one pilots, Camila Cabello, Lil Nas X, Machine Gun Kelly, Olivia Rodrigo, i Foo Fighters e Travis Barker. E, a pochissimi giorni dall’evento, è stata annunciata anche la partecipazione di Normani: l’artista multiplatino e in vetta alle classifiche, ritorna sul palco dei VMAs con un’esibizione televisiva inedita e mozzafiato sulle note del suo singolo di successo “Wild Side

- Pubblicità -