Voice Anatomy ritorna su Rai 2 da lunedì 25 gennaio in seconda serata con Rocco Siffredi e Claudia Gerini

voice anatomy

Voice Anatomy su Rai 2 nuove puntate da lunedì 25 gennaio in seconda serata con Pino Insegno, Rocco Siffredi, Sandra Milo e Claudia Gerini i primi ospiti

Torna il programma che racconta la voce e il mondo del doppiaggio, riparte su Rai 2 Voice Anatomy da lunedì 25 gennaio, nuovo anno e nuovo giorno ma un orario più “umano” le 22:50 (almeno per questa prima settimana) ma sempre disponibile su RaiPlay dove sono anche le precedenti puntate. Lo show dedicato alla voce, al mondo del doppiaggio, all’uso della parola, è condotto da Pino Insegno, grande doppiatore e attore, oltre che conduttore.

Cinque nuove puntate per raccontare, tra ironia e serietà, le potenzialità e le infinite sfaccettature della nostra voce: un elemento fondamentale del nostro vivere, che bisognerebbe imparare a usare bene per poter migliore in molte azioni del nostro quotidiano, dai rapporti umani a quelli sociali e social.

Voice Anatomy ospiti e tema della prima puntata

Voce e seduzione è il tema della prima puntata di lunedì 25 gennaio su Rai 2. Gli ospiti di Pino Insegno sono Rocco Siffredi, Claudia Gerini e Sandra Milo. Divulgazione, intrattenimento e comicità continueranno ad essere le tre direttrici di “Voice Anatomy” grazie alla complicità di un nutrito gruppo di amici che amano divertirsi, oltre che giocare e lavorare con la voce.

Tra questi il soundteller Albert Hera, uno dei più grandi vocologi al mondo, l’imitatore Claudio Lauretta, lo youtuber e doppiatore The Merluzz, il medico delle grandi star Franco Fussi, l’elegante performer Roberta Siciliano e il suo coreografo Claudio Ferraro, il professore di dizione Andrea Papalotti e i Cluster, resident band a cappella.

Credits

“Voice Anatomy” è un format originale ideato da Dario Di Gennaro e Gian Marco Di Gennaro con Alessia Navarro, David Abatecola e Fabio Appetito. La regia è di Francesco Ebner, capo autore Dario di Gennaro, capoprogetto Vittorio Gaudiani.