Voice Anatomy su Rai 2 martedì 1 dicembre il terzo appuntamento dedicato allo sport

voice anatomy
- Pubblicità -

Voice Anatomy con Pino Insegno il programma che racconta la voce martedì 1 dicembre il rapporto voce e sport con Fabio Caressa, Yuri Chechi, Marcello Lippi

Terzo appuntamento martedì 1 dicembre alle 23:55 dopo Il Collegio con Voice Anatomy il programma in cui Pino Insegno è il mattatore, portandoci in un viaggio attraverso la voce. Senza perdere di vita la vocazione ironica, il programma sarà un grande viaggio alla scoperta del mondo della voce, delle sue potenzialità e delle sue infinite sfaccettature.

La puntata di martedì 1 dicembre di Voice Anatomy la puntata sarà dedicata al rapporto tra la voce e lo sport con Marcello Lippi, il plurimedagliato ginnasta Yuri Chechi, i commentatori sportivi Fabio Caressa e Marco Mazzocchi sicuramente i più adatti a raccontare l’uso della voce in funzione dello sport, il comico e imitatore Andrea Perroni, l’ex arbitro internazionale Gianluca Rocchi che con la voce ha dovuto farsi sentire in campo.

- Pubblicità -

Come sempre divulgazione, intrattenimento e comicità saranno le tre direttrici  di “Voice Anatomy” grazie alla complicità di un nutrito gruppo di amici che amano divertirsi, oltre che giocare e lavorare con la voce come l’influencer e doppiatore TheMerluzz, il duo comico Le Coliche, il cantante comico Max Paiella, il professor Franco Fussi, l’attrice e cantante Nicole Magolie, il professor Andrea Papalotti, i Cluster e il sound teller Albert Hera che chiuderà la puntata con le sue straordinarie performance.

Credits

“Voice Anatomy” è un format originale ideato da Dario Di Gennaro e Gian Marco Di Gennaro con Alessia Navarro, David Abatecola e Fabio Appetito. La regia è di Francesco Ebner, capo autore Dario di Gennaro, capoprogetto Vittorio Gaudiani.

- Pubblicità -