- Pubblicità -

Voice Anatomy le anticipazioni della puntata di martedì 30 marzo su Rai 2

Data:

- Advertisement -

Voice Anatomy con Pino Insegno martedì 30 marzo in seconda serata, il rapporto tra voce e follia

Prosegue il programma che racconta la voce e il mondo del doppiaggio, riparte su Rai 2, Voice Anatomy nuovo appuntamento martedì 30 marzo, un nuovo ciclo e un nuovo/vecchio giorno questa sera anticipato alle 23:10 circa dopo l’incontro dell’Italia U.21 ma sempre su RaiPlay dove sono anche le precedenti puntate. Lo show dedicato alla voce, al mondo del doppiaggio, all’uso della parola, è condotto da Pino Insegno, grande doppiatore e attore, oltre che conduttore.

Nuove puntate per raccontare, tra ironia e serietà, le potenzialità e le infinite sfaccettature della nostra voce: un elemento fondamentale del nostro vivere, che bisognerebbe imparare a usare bene per poter migliore in molte azioni del nostro quotidiano, dai rapporti umani a quelli sociali e social.

Le anticipazioni del 30 marzo

- Pubblicità -

L’argomento al centro della puntata è la Follia e il rapporto tra voce e quel pizzico di pazzia, proseguendo un racconto sulla voce che è al centro di Voice Anatomy.

Pino Insegno insieme ai suoi ospiti racconta la relazione che c’è tra la voce e la follia, come cambia quando perdiamo la testa o come si trasforma quando ci si astrae completamente dalla realtà. Ospiti d’eccezione saranno Simone Cristicchi, uno dei cantautori più sensibili a questo tema, Marco Travaglio che leggerà il Don Chisciotte e Ingrid Muccitelli che interpreterà di una delle più belle canzoni di Vasco Rossi. Poi sarà la volta della follia nella politica con il politico, scrittore e matematico Nicola Oddati.

Inoltre ci saranno gli ospiti del cast fisso come l’imitatore Claudio Lauretta, l’influencer e doppiatore TheMerluzz, l’attrice e cantante Nicole Magolie. Non mancheranno poi le esibizioni della resident band Cluster, della ballerina Roberta Siciliano e la performance finale di Albert Hera a cui spetterà il compito di raccontare in suoni quanto successo durante la puntata.

- Advertisement -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -