Wake Up – Il risveglio la trama del film su Rai 4 stasera domenica 14 novembre

wake up il risveglio
- Pubblicità -

Wake Up Il risveglio il film in prima visione su Rai 4 domenica 14 novembre, trama e trailer

Wake Up – Il risveglio è il film su Rai 4 domenica 14 novembre, diretto dal talentuoso regista e produttore russo Aleksandr Chernyaev e interpretato da Jonathan Rhys Meyers e Francesca Eastwood.

Carico d’azione il film ha avuto una distribuzione per lo più in digitale e non ci sono grossi dati sugli incassi. Si tratta del primo film di Chernyaev, ha una durata di circa 92 minuti.

- Pubblicità -

Wake Up – Il risveglio la trama del film su Rai 4 stasera

Scopriamo insieme la trama di Wake Up – Il risveglio per scoprire se possa essere un thriller ideale per la nostra serata tv. Al centro la storia di uno sconosciuto che si risveglia senza memoria in un letto d’ospedale e scopre di essere ricercato dalla polizia per una serie di omicidi che lui è certo di non aver commesso.

Nella sua auto è stato trovato il cadavere di una giovane e tutte le prove sembrano puntare verso di lui. Solo un’infermiera sembra credergli e per quello decide di aiutarlo. Senza sapere nulla di sè deve trovare indizi che possano scagionarlo. Nonostante sia ricercato da polizia e la sua immagine sia ovunque riesce a farsi largo e a girare indisturbato portando lo spettatore alla risoluzione del caso.

Dove lo trovo in streaming?

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Wake Up – Il risveglio è in live streaming su Rai Play, inoltre è nel catalogo di NOW e on demand su Sky ed è a noleggio e / o acquisto su Chili, TIMVision, Rakuten Tv,  Infinity+.

Il trailer italiano

Il cast

  • Jonathan Rhyes Meyers: John Doe
  • William Forsythe: Roger Bower
  • Francesca Eastwood: infermiera
  • Malik Yoba: Frank Ward
  • James Austin Kerr: Oliver
  • Ginger Gilmartin: Elizabeth
- Pubblicità -