Dituttounpop > TV > Wake Up – Il risveglio la trama e trailer del film su Rai 4 stasera 5 luglio

Wake Up – Il risveglio la trama e trailer del film su Rai 4 stasera 5 luglio

Wake Up – Il risveglio è il film su Rai 4 stasera mercoledì 5 luglio, diretto dal talentuoso regista e produttore russo Aleksandr Chernyaev e interpretato da Jonathan Rhys Meyers e Francesca Eastwood. Carico d’azione il film ha avuto una distribuzione per lo più in digitale e non ci sono grossi dati sugli incassi. Si tratta del primo film di Chernyaev, ha una durata di circa 92 minuti. L’appuntamento è su Rai 4 dalle 21:15 circa.

Wake Up – Il risveglio la trama del film su Rai 4 stasera

- Pubblicità -

Wake Up trama – Scopriamo insieme la trama di Wake Up – Il risveglio per scoprire se possa essere un thriller ideale per la nostra serata tv. Al centro la storia di uno sconosciuto che si risveglia senza memoria in un letto d’ospedale e scopre di essere ricercato dalla polizia per una serie di omicidi che lui è certo di non aver commesso.

Nella sua auto è stato trovato il cadavere di una giovane e tutte le prove sembrano puntare verso di lui. Solo un’infermiera sembra credergli e per quello decide di aiutarlo. Senza sapere nulla di sè deve trovare indizi che possano scagionarlo. Nonostante sia ricercato da polizia e la sua immagine sia ovunque riesce a farsi largo e a girare indisturbato portando lo spettatore alla risoluzione del caso.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming?

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Wake Up – Il risveglio è in live streaming su Rai Play, inoltre è nel catalogo di NOW e on demand su Sky ed è a noleggio e / o acquisto su Chili, TIMVision, Rakuten Tv,  Infinity+.

- Pubblicità -

Il trailer italiano

Il cast

- Pubblicità -

Il film è guidato da Jonathan Rhyes Meyers un volto noto del cinema e della tv, nel cast c’è anche Francesca Eastwood figlia di Clint.

  • Jonathan Rhyes Meyers: John Doe
  • William Forsythe: Roger Bower
  • Francesca Eastwood: infermiera
  • Malik Yoba: Frank Ward
  • James Austin Kerr: Oliver
  • Ginger Gilmartin: Elizabeth
- Pubblicità -