Walker su Italia 1, la trama dei primi due episodi domenica 12 settembre

walker
- Pubblicità -

Walker la serie tv The CW con Jared Padalecki debutta su Italia 1 domenica 12 settembre nel pomeriggio

Debutta su Italia 1 da oggi domenica 12 settembre alle 16:20, Walker la serie tv reboot di Walker, Texas Rangers. Realizzata da The CW, canale giovane degli USA, prodotta da CBS Studios, la nuova versione della storica serie con Chuck Norris, è scritta da Albert S. Ruddy & Leslie Greif.

Negli USA la serie ha debuttato a gennaio 2021 con una prima stagione composta da 18 episodi. La serie sarà un reboot puro, proprio come Magnum PI e MacGyver su CBS, senza alcun collegamento con la serie originale e al personaggio interpretato da Chuck Norris.

- Pubblicità -

Walker la trama della serie tv

Walker è il reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki nei panni del protagonista Cordell Walker. Cordell è un vedov, padre di due adolescenti, che tornerà a Austin (sua città natale), dopo due anni passati sotto copertura. Tornato a casa troverà una situazione più complicata di quelle che ha dovuto risolvere nei due anni passati sotto copertura.

Cordell cercherà di recuperare il rapporto con le figlie, gestirà degli scontri con la sua famiglia conservatrice e troverà dei punti in comune con la sua nuova partner (la prima donna Texas Ranger della storia). Il tutto mentre pensa che ci sia qualcosa di strano dietro la morte della moglie e proverà a indagare.

Le puntate di domenica 12 settembre

1×01 Un vuoto da colmare: Dopo la morte della moglie Emily, uccisa in circostanze poco chiare, il ranger Cordell Walker torna a casa dopo dieci mesi di assenza e tenta di rimettere in piedi il rapporto con i figli August e Stella che nel frattempo hanno vissuto con i nonni. La sua nuova partner e’ Micki, una ranger di origini messicane, una donna forte che sfida le convenzioni. Insieme sgomineranno una banda collegata ad un cartello della droga. Fuori dal lavoro, Walker si sente come un pesce fuor d’acqua, ma quando deve scegliere se restare o partire di nuovo, decide di non allontanarsi: i figli hanno bisogno di lui.

1×02 Di Nuovo in sella: Micki e Walker indagano su un incendio doloso alla Manchester Fields che ha provocato la morte di un uomo e la scomparsa di un cavallo da trofeo; ma l’ossessione di Walker per la morte della moglie Emily non si placa, e lui continua ad indagare su quanto accaduto quella notte. Quando si rende conto che le piste che sta seguendo non portano a nulla se non al rischio di perdere i suoi figli, si ferma e cerca di recuperare il rapporto con loro e con la sua famiglia.

A che ora Walker su Italia 1?

Italia 1 ha scelto la domenica pomeriggio per la prima visione assoluta italiana di Walker. La messa in onda del primo episodio è prevista alle 16:20 e la seconda alle 17:15.

Dove in streaming

Le puntate di Walker sono anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Le puntate in onda stasera resteranno gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche non sono previste in palinsesto.

Ci sarà una seconda stagione?

Walker è stata rinnovata per una seconda stagione in partenza su The CW dal 28 ottobre.

Il cast

Di seguito il cast della serie:

  • Jared Padalecki è Cordell Walker,
  • Lindsey Morgan è Micki Ramirez partner di Cordell eni Texas Rangers
  • Molly Hagan è Abeline Walker,
  • Keegan Allen è Liam fratello di Cordell procuratore di Austin
  • Violet Brinson è Stella figlia 16enne di Cordell
  • Kale Culley è August, figlia 14enne di Cordell
  • Coby Bell è Captain Larry James ex partner di Cordell ora suo capo
  • Jeff Pierre è Trey Barnett
  • Mitch Pileggi è Bonham, padre di Cordell
  • Odette Annable è Geraldine “Geri” Broussard
  • Genevieve Padalecki è Emily Walker, la moglie morta di Cordell
  • Matt Barr è Hoyt Rawlins
  • Alex Landi è Bret

Fonte: foto e trama Mediaset

- Pubblicità -