WandaVision, il (surreale) trailer della prima serie Marvel di Disney+

Wandavision serie tv

WandaVision, il trailer della prima serie tv Marvel disponibile su Disney+ entro la fine del 2020, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Durante la cerimonia degli Emmy (qui i vincitori) è andato in onda il primo trailer di WandaVision, quella che ormai sarà la prima serie tv Marvel che verrà rilasciata entro la fine dell’anno da Disney+. La serie, con Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff e Paul Bettany nei panni di Vision, si inserisce nel Marvel Cinematic Universe, presentandosi in un modo abbastanza surreale e bizzarro.

La serie, che secondo la timeline presentata da Disney lo scorso anno, sarebbe dovuta arrivare dopo The Falcon and The Winter Soldier, nel 2021, è stata anticipata alla fine del 2020. The Falcon and The Winter Soldier, infatti, è stata rimandata a data da definire, perchè la produzione non è stata ancora completata. Ecco il trailer in italiano (a fine articolo trovate quello in inglese):

Non c’è ancora una trama ufficiale della serie, dai fumetti sappiamo che i due eroi  hanno contribuito a creare i Giovani Avengers, che secondo alcune teorie dei fan, potrebbero arrivare presto nel Marvel Cinematic Universe.

La serie è stata creata da Jac Schaeffer, che ha anche scritto il film di prossima uscita “Black Widow” con Scarlett Johansson. Nel cast della serie troveremo anche Teyonah Parris, Teyonah Parris, Kathryn Hahn, Debra Jo Rupp e Fred Melamed. Apparirà anche Kat Dennings, che rivestirà i panni di Darcy Lewis dei film di Thor, e Randall Park nei panni di Jimmy Woo, l’agente FBI apparso in “Ant-Man and the Wasp”.

Tutti i film finora usciti del Marvel Cinematic Universe sono già disponibili su Disney+ e le serie Marvel che arriveranno sul servizio streaming sono incluse nella timeline dei film al cinema.