Waterworld in arrivo una serie tv sequel del film con Kevin Costner?

Waterworld
- Pubblicità -

Waterworld dal film con Kevin Costner alla serie tv targata Universal?

Dagli Stati Uniti arriva l’indiscrezione che John Davis con la sua Davis Entertainment starebbe lavorando a una serie tv tratta dal film del 1995 con Kevin Costner Waterworld, prodotta da Universal. Lo stesso Davis ha confermato il progetto a Collider specificando come Dan Trachtenberg ne sarebbe il regista.

La serie sarà un sequel del film ripartendo 20 anni dopo. Al momento non è coinvolta ancora nessuna piattaforma o network ma secondo alcune fonti potrebbe essere realizzato per Peacock (in arrivo anche su Sky). Attualmente Davis Entertainment è in cerca dello sceneggiatore giusto.

- Pubblicità -

Il film era ambientato in un mondo post apocalittico ricoperto dall’acqua. All’epoca fu il film più costoso mai realizzato e fu un discreto flop, criticato per la realizzazione e la recitazione, incapace di recuperare il budget speso al botteghino.

Altre notizie del 30 luglio

James D’Arcy e Ellyn Daniels saranno i protagonisti di The Show, una comedy scritta dalla comica Daniels ispirata alla sua esperienza. Al centro la storia della star della commedia Hayley Harris che dopo la morte della madre riesce a portare a termine uno show. D’Arcy sarà il fratello Edward.

A proposito di comicità Robb Chavis (black-ish) ha firmato per i CBS Studios dove lavorerà per realizzare nuove serie tv comedy.

Sulle orme di Schitt’s Creek, Lionsgate sta lavorando con il canale canadese CBC a Son of a Critch di cui avrà i diritti per gli USA e il resto del mondo portandolo probabilmente su Starz e StarzPlay. Ispirata ai ricordi del comico Mark Critch protagonista con Benjamin Evan Ainsworth, Malcolm McDowell, Claire Rankin, sarà ambienta negli anni ’80 e racconterà la crescita di un ragazzino di 11 anni molto più maturo della sua età e che usa la comicità per connettersi con gli altri.

E restando nell’ambito della risata, ecco arrivare il trailer dell’ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine che debutterà il 12 agosto su NBC.

Chiudiamo con Allen Maldonado che sarà nel cast di The Wonder Years reboot della serie anni ’80 conosciuta come Blue Jeans in Italia e ambientata negli anni ’60. Maldonado sarà Coach Long, allenatore di baseball della squadra di adolescenti della scuola.

- Pubblicità -