We were young – Destinazione paradiso, trama e trailer del film in onda il 21 agosto su Iris

we were young

We were young – Destinazione paradiso, il film in onda venerdì 21 agosto alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Venerdì 21 agosto 2020, su Iris andrà in onda il film “We were young – Destinazione paradiso” parte del ciclo “Vive la France” in onda ogni venerdì sera, e dedicato ai film di provenienza francese. Il film è diretto da Philippe Guillard, con Kad Merad e Charles Berling nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (On voulait tout casser in inglese), è uscito al cinema francesi nel 2015, e ha incassato circa 1 milione di euro. Ecco un trailer:

We were young – Destinazione paradiso, la trama

Il film racconta la storia di un gruppo di vecchi amici – Kiki, Bilou, Gerome, Tony e Pancho – che un giorno prenderanno una decisione che però nasconde un segreto. Sono passati trent’anni ormai, e i protagonisti hanno ormai abbandonato le aspirazioni adolescenziali, ma un giorno si ritroveranno ad affrontare una nuova avventura insieme.

Kiki vuole realizzare uno dei suoi sogni, fare il giro del mondo in barca insieme a loro. E’ così che il gruppo partirà, nonostante si interroghino sul motivo che ha spinto Kiki a prendere tale decisione. Infatti quello che doveva essere una nuova avventura, si rivela essere un viaggio nel passato e li porterà a riconsiderare le decisioni che hanno preso nella loro vita, che li hanno portati alla vita che conducono adesso…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, basta controllare la pagina dedicata.

Il Cast

  • Kad Merad è Kiki
  • Charles Berling è Bilou
  • Benoît Magimel è Gérôme
  • Vincent Moscato è Tony
  • Jean-François Cayrey è Pancho
  • Anne Charrier è Hélène
  • Elsa Mollien è Sarah
  • Cécile Belin è Alex