Wednesday – Mercoledì di Tim Burton su Netflix: 10 nuovi ingressi nel cast

famiglia addams poster mercoledì
- Pubblicità -

Dieci nuovi ingressi nel cast di Wednesday – Mercoledì la serie tv diretta da Tim Burton per Netflix

Netflix definisce il cast di Wednesday la serie tv su Mercoledì Addams diretta da Tim Bruton scritta dagli autori di Smallville Al Gough e Miles Millar. Se Jenna Ortega sarà la protagonista, Catherine Zeta-Jones Morticia e Luis Guzman Gomez, ecco arrivare altri 10 attori: Thora Birch, Riki Lindhome, Jamie McShane, Hunter Doohan, Gerorgie Farme, Moosa Mostafa, Emma Myers, Naomii J. Ogawa, Joy Sunday e Percy Hynes White.

La serie tv è un coming-of-age sulla vita di Wednesday alla Nevermore Academy e i suoi tentativi di maneggiare i suoi poteri mentre una serie di omicidi terrorizza la città, provando a risolvere un caso soprannaturale legato alla sua famiglia.

- Pubblicità -

Altre notizie

Daniel Webber raggiunge Tom Blyth in Billy the Kid il drama Epix scritto da Michael Hirst (Vikings), un’avventura romantica basata sulla vita di Billy the Kid (Blyth). Webber sarà Jesse Evans che se non ci fosse stato Billy sarebbe stato il criminale più famoso della Lincoln COunty Wars.

Veritas Entertainment ha preso i diritti del romanzo Dava Shastri’s Last Day per realizzarne una serie sulla falsariga di Succession ma con al centro una ricca famiglia indiana. Scritto da Kirthana Ramisetti il libro racconta la storia di una donna indiana, ricca imprenditrice che il 26 dicembre 2044 convoca su una sua isola privata la sua famiglia annunciando loro che sta morendo per un cancro al cervello, il suo obiettivo è quello di leggere le varie condoglianze ma questo provoca un effetto a cascata sulla famiglia portando alla luce dei segreti devastanti.

Paramount+ sta lavorando a Players una comedy realizzata con lo stile del documentario e non a caso sviluppata da Tony Yacenda e Dan Perrault già dietro American Vandal, dedicata al mondo degli esport. Players racconta la storia di una squadra di finzione della League of Legends esports. Un giovane talento di 17 anni e un veterano di 27 dovranno superare le loro differenze per cercare di vincere il titolo.

Norbert Leo Butz entra nel cast di The Girl from Plainville drama Hulu con Elle Fanning e Chloe Sevigny scritto da Liz Hannah e Patrick Macmanus e prodotto da UCP. Al centro la storia di una ragazza condanna per istigazione al suicidio di un ragazzo. Butz sarà Conrad il padre di Conrad Coco III interpretato da Colton Ryan il ragazzo che si suicida.

Neil Hopkins e Joy Osmanski sono stati promossi regular nella terza stagione di Stargirl dove interpretano rispettivamente Lawrence Crusher Crock/Sportsmaster e Paula Brooks/Tigress. Anche Jamie Harris di Carvinal Row dove interpreta il sergente Dombey è stato promosso a regular. Promozione anche in Legacies con Omono Okojie che interpreta Cleo Sowande, promossa regular.

Steven Boyer entra nel cast di Love Life 2 antologia di HBO Max, dove sarà Josh editore di Marcus (William Jackson Harper), il protagonista reduce da una lunga storia d’amore con quella che pensava la sua persona.

Trio di showrunner per Charmed con Jeffrey Lieber, Joey Falco e Nicki Renna che prendono la guida della quarta stagione al posto di Liz Kruger e Craig Shapiro che la guidavano dalla seconda (dopo l’uscita di Carter Covington) e resteranno produttori.

- Pubblicità -