Westworld 4, a giugno anche in Italia, in contemporanea su Sky e NOW

Westworld 4
- Pubblicità -

Westworld 4 su HBO a giugno, ecco tutto quello che sappiamo finora. In Italia in contemporanea dal 27 giugno su Sky e in streaming su NOW.

Westworld 4 torna a giugno, per la precisione il 26 giugno su HBO e HBO Max (e presumibilmente anche su Sky e NOW in contemporanea) e in contemporanea (nella notte del 27 giugno) su Sky e in streaming su NOW in versione originale con sottotitoli. L’episodio doppiato andrà in onda la settimana successiva dal 4 luglio. Ed è un “perfect day” per i fan della serie che ormai da due anni aspettano i nuovi episodi. Per una serie così complicata da scrivere e girare, la pandemia ha reso tutto ancora più complesso.

I fan hanno pazientemente atteso, accontentandosi di indizi e dichiarazioni come quelle di Lisa Joy nel 2021 “vedrete nuovi mondi che penso siano davvero divertenti” aggiungendo che se dovesse descrive la stagione con una parola userebbe “inversion” che potremmo trasformare in “rovesciamento” in italiano. L’attesa adesso è finita e Westworld 4 arriva il 26 giugno.

Westworld 4 la trama

Sappiamo naturalmente pochissimo della quarta stagione di Westworld, come al solito avvolta dal mistero e con uno sviluppo da conoscere puntata dopo puntata. La terza stagione era terminata con Maeve e Caleb capaci di sconfiggere Serac mentre Man in Black viene ucciso da una sua versione robot controllata da Charlotte/Dolores.

Nel teaser trailer, senza dialoghi, intitolato “It Doesn’t Look like anything to me”, accompagnato dalla musica di Perfect Day di Lou Reed, abbiamo pochissimi indizi su quello che ci aspetta. Vediamo i personaggi, una versione distopica di New York, elementi sci-fi. A tutto questo HBO aggiunge una descrizione della stagione in cui parla di “un’oscura odissea sul destino degli esseri senzienti sulla terra”.

Il trailer

Westworld 4 quando inizia?

La quarta stagione di Westworld composta da 8 episodi debutta il 26 giugno su HBO e HBO Max con il classico appuntamento settimanale.

Quando esce Westworld 4 in Italia?

Quando inizia Westworld 4 in Italia? Sky ha ufficialmente annunciatto che la serie debutterà in contemporanea nella notte tra il 26 e il 27 giugno in versione originale, con sottotitoli anche in streaming su NOW. La verrsione doppiata andrà in onda la settimana successiva, a partire dal 4 luglio on-demand e su Sky Atlantic.

Il Cast

Evan Rachel Wood, Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan, il nucleo principale di Westworld è pronto a tornare anche nella quarta stagione.

Prodotta da Warner Bros, la serie è creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, produttori con tra gli altri J.J. Abrams.

- Pubblicità -