Home SERIE TV Palinsesto Westworld, la terza stagione dal 16 marzo su Sky Atlantic, senza doppiaggio...

Westworld, la terza stagione dal 16 marzo su Sky Atlantic, senza doppiaggio per ora

- Pubblicita -

Westworld, la terza stagione della serie di Jonathan Nolan e Lisa Joy, dal 16 marzo su Sky Atlantic, in contemporanea USA (senza doppiaggio).

Westworld manca nei nostri schermi ormai da qualche anno. Ma la terza stagione è ormai dietro l’angolo, debutterà nella notte tra domenica 15 marzo e lunedì 16 marzo alle 3:00 su Sky Atlantic e in streaming su NowTV, in versione originale con sottotitoli in Italiano.

Precisiamo che in seguito alle regole restrittive imposte dal governo negli ultimi giorni, molte società di doppiaggio sono chiuse, per questo motivo la versione doppiata di Westworld subirà dei ritardi, e non andrà in onda dalla settimana successiva. Da lunedì 23 alle 21:15 su Sky Atlantic andrà in onda nuovamente l’episodio in versione originale con sottotitoli in italiano. Partiamo con il trailer (sottotitolato):

Westworld 3, la trama con commento ai primi episodi

La terza stagione si sposta fuori dal parco delle stagioni precedenti per esplorare una nuova ma non meno inquietante ambientazione distopica, controllata da una misteriosa società di tecnologia, la Incite.

- Pubblicita -

Dopo il tragico massacro del finale della seconda stagione, i personaggi iniziano quindi un nuovo capitolo nel mondo esterno. Seguendo l’evoluzione dei protagonisti dopo la loro liberazione, la terza parte del cult fantascientifico prodotto, fra gli altri, da J. J. Abrams, riprende temi già centrali nelle prime due stagioni, come il mistero della natura umana e il concetto di libero arbitrio. Nel corso degli otto episodi, i protagonisti scopriranno che il mondo esterno, pieno di menzogne e inganni, è più simile alla loro realtà di quanto pensassero.

I primi episodi ci mostrano subito questo allargamento, ma tra l’introduzione di nuovi personaggi e la necessità di non perdere i vecchi amati dai fan, rischia di generare fin troppo caos. La natura originaria della serie sfugge in questa corsa a raccontare un futuro possibile, distopico, sconvolgente, distaccato e frenetico. Ma il fascino iniziale forse stava proprio nella sua semplicità, quando un cavallo e un villaggio di pietra potevano bastare.

Westworld, come guardarla in streaming?

E’ possibile guardare le prime due stagioni di Westworld in streaming su NowTV. La internet tv di Sky in cui sono disponibili on-demand tutte le serie in onda sui canali Sky. La terza stagione sarà visibile sia live alle 3:00 del mattino dal 16 marzo, oppure on-demand subito dopo. Per guardare Westworld è necessario un abbonamento al ticket serie tv.

Se siete abbonati a Sky via satellite o fibra, è possibile guardare la serie on-demand (BoxSets) o in mobilità utilizzando il servizio Sky Go.

Cosa è la Incite?

- Pubblicita -

Si tratta di una società, probabilmente rivale della Delos, ma su cui non sappiamo nulla, La società ha anche un sito ufficiale (visitabile), inciteinc.com in cui si descrive così: “grandi problemi, nessuna soluzione, nessuna guida. I problemi globali potrebbero sembrare complessi e senza alcuna risposta. Qui a Incite noi vogliamo trasformare “impossibile” in una parola del passato. […] Siamo in grado di elaborare sofisticate soluzioni a problemi grandi e piccoli, dai cambiamenti climatici alla carriera. […] I tuoi dati non servono a noi, noi lavoriamo per te. “

Il cast

Evan Rachel Wood, Aaron Paul, Vincent Cassell, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth e Ed Harris.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!