What/If Renee Zellweger protagonista dell’antologia Netflix dal creatore di Revenge

What/If teaser trailer e data del thriller antologico dal creatore di Revenge con Renne Zellweger

Scegliere, una delle principali facoltà umane. E se questa scelta si rivelasse in realtà moralmente inaccettabile?

Arriva il 24 maggio su Netflix la prima stagione di What/If antologia thriller neo-noir contemporaneo di Mike Kelley già dietro alla thriller soap Revenge.

Protagonista della prima stagione è una conturbante Renee Zellweger nei panni di una misteriosa benefattrice una ricca donna d’affari che ha costruito la sua fortuna e la sua immagine pubblica sull’idea alla base del suo libro di successo At Any Cost – Ad Ogni Costo. Una donna che non conosce un no come risposta, disposta a tutto per ottenere quel che desidera. Per Zellweger sarà il primo ruolo in una serie tv seguendo la scia di altri premi Oscar votati alla serialità come la collega Nicole Kidman.

Quando offrirà a una giovane coppia di sposi (Blake Jenner di Glee e Jane Levy di Suburgatory) una proposta difficilmente rinunciabile ma moralmente inaccettabile, la vita dei ragazzi sarà cambiata per sempre.

What/If nasce dall’idea di raccontare quello che ciascuno di noi è disposto a fare per raggiungere un sogno, ottenere quanto sperato. Ogni stagione è basata su un fatto realmente accaduto, moralmente discutibili e che ha cambiato la vita di determinate persone.

What/If Cast e Credits

Nel cast della serie Renée Zellweger (Ritorno a Cold Mountain, Jerry Maguire), Jane Levy (Castle Rock, Suburgatory), Blake Jenner (American Animals, Glee), Samantha Ware (Glee), Keith Powers (Famous in Love), Daniella Pineda (Jurassic World – Il Regno Distrutto), Juan Castano (Shades of Blue), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Dave Annable (Brothers & Sisters – Segreti di famiglia).
Produttori esecutivi gli showrunner: Mike Kelley, Melissa Loy (Page Fright); Alex Gartner, Charles Roven (Atlas Entertainment); Robert Zemeckis, Jack Rapke (Compari Entertainment). WHAT/IF è prodotta da Warner Bros. Television per Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here