- Pubblicità -

What They Had, la trama del film in onda mercoledì 10 agosto su IRIS

Data:

- Pubblicità -

What They Had, il film in onda mercoledì 10 agosto 2022 alle 21:15 su Iris. Trama e cast del film.

Stasera mercoledì 10 agosto 2022 su IRIS ci sarà il film What They Had, parte del ciclo “Visioni d’Autore” in onda ogni settimana sul canale. Il film è scritto e diretto da Elizabeth Chomko e si ispira a un’esperienza familiare vissuta dalla regista. Nel cast troviamo gli attori Hilary Swank, Michael Shannon e Robert Forster, giusto per citarne alcuni. L’appuntamento è alle 21:15 circa su IRIS.

What they had, è stato distribuito al cinema nel 2017, anche se con pochissime copie disponibili e solo in alcuni mercati. Il film ha infatti incassato poco più di 500 mila dollari tra Stati Uniti e qualche altro paese, ma è stato presentato in vari festival di film indipendenti come il Sundance. In Italia il film non è uscito al cinema.

What They Had, la trama

- Pubblicità -

Ruth è affetta da demenza e durante una notte si alza dal letto e esce fuori vagando senza meta durante una bufera di neve. L’assenza della donna allarma il marito che chiama i figli e anche la polizia. Ruth viene ritrovata poi all’ospedale, ma bisognava fare qualcosa per evitare un episodio del genere, così la figlia Bridget e la nipote Emma decidono di tornare a casa per prendersi cura di loro.

Il ritorno di Bridget scatenerà nella famiglia vecchie tensioni tra il padre Burt e suo fratello Nick. Tra l’altro anche Burt si comporta in modo strano, va in giro con una decapottabile in pieno inverno e vuole trasferirsi in Florida insieme alla moglie, negando in qualche modo la loro situazione. I figli vorrebbero ricoverare la madre in una clinica, ma non è così facile e quelle vecchie rivalità sepolte torneranno a galla.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

What They Had in onda stasera è disponibile in streaming in abbonamento su Netflix. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette dei canali. Il film sarà disponibile gratis in streaming dopo la messa in onda su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica andrà in onda venerdì 12 agosto 2022 alle 10:55 sempre su Iris.

Il Cast

  • Hilary Swank: Bridget Ertz
  • Michael Shannon: Nicky
  • Robert Forster: Burt
  • Blythe Danner: Ruth
  • Josh Lucas: Eddie
  • Taissa Farmiga: Emma
  • Aimee Garcia: dott. Zoe
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -